Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Osceni

Ho lavorato come cassiera presso il punto vendita di Lissone. Non mi era permesso andare in bagno, cambiarmi l'assorbente, di mangiare, bere, fare una pausa.Quando e SE mi era concesso di fare pause, contavano i minuti (5 al massimo). Dalla cassa al bagno ci vogliono circa 3 minuti correndo, poiché bisogna andare da una parte all'altra del negozio, salire 2 piani di scale a piedi e andare al bagno.Tutto ciò per 500€ al mese per 8 ore al giorno con sabato e domenica SEMPRE in negozio a fare chiusura. Tornavo a casa alle 21.30/22.00 il sabato sera e non avevo praticamente più vita sociale.Le casse sono sprovviste di rullo quindi il più delle volte si è costretti ad arrampicarsi per battere i prodotti dei clienti.Le responsabili che stanno alla reception praticamente comandano a bacchetta le povere cassiere (soprattutto se stagiste/schiavizzate) per fare i loro comodi. Fanno pause di continuo mentre in cassa ci si spacca la schiena, nonostante lavorino per massimo 4 ore. Più di una volta mi sono ritrovata a litigare con qualche cliente scorbutico e un responsabile non c'è MAI.MAI PIU' UN POSTO DEL GENERE. Scappate se vi contattano!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

schiavitù legalizzata. nessuna pausa. paga troppo bassa.

Buon ambiente, buoni colleghi

Gruppo organizzato e colleghi molto professionali. Esperienza di lavoro brève ma importante.

Aspetti positivi

Grande gruppo

Aspetti negativi

Rischio di spostamento

Esperienza inutile e poco stimolante

Ho trovato la posizione incoerente con le mie capacità, l'ambiente lavorativo era prettamente tecnico e la competizione all'interno era abbastanza alta, il che è stato sfavorevole per me. Non tutti i colleghi erano disposti ad aiutarmi, il caposettore l'ho visto 3 volte in 3 mesi. Probabilmente l'ambiente non fa per me, non penso che terrei in conto di lavorarci ancora .

Ambiente stressante

Lavoro estremamente stressante. Turni di lavoro che cambiano da un giorno all’altro e alle volte senza il riposo di 11h tra un turno e l’altro. Azienda per nulla meritocratica: vincono le “simpatie”. Lo stipendio arriva puntualissimo, ma la RAL è ai minimi contrattuali e senza possibilità di crescita interna (raccomandazioni e/o a parte).

Aspetti positivi

Sistema di azionariato interno, stipendio puntuale.

Aspetti negativi

RAL ai minimi contrattuali, ambiente stressante e poco felice (a seconda del punto vendita), poco tempo libero per via dei turni assurdi, comitato che fa preferitismi

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin