Logo Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Ottimo ambiente lavorativo

un azienda importante che da importanza al cliente ed ai propri lavoratori. Mi sono trovato bene nei miei 8 mesi di lavoro, il trattamento del lavoratore è ai massimi livelli, sempre tutto in regola non mi è mai stato chiesto di fare minuti in più di quello che dovevo fare, corso di sicurezza del lavoro, visita medica, pagamenti puntuali al secondo spaccato etc.... l'unica pecca che posso forse accusare è la poca coordinazione con i vari reparti ma con una distribuzione cosi grande e una mole di clienti al giorno cosi elevata ci può anche stare.

Aspetti positivi

Tutto in regola

Aspetti negativi

ambiente lavorativo duro

Visualizza tutte le recensioni su 4.076

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Ambiente di lavoro tranquillo

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!

Aspetti positivi

Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio

Aspetti negativi

Poca assistenza ai nuovi arrivati!

Esperienza positiva

Ho lavorato come hostess di cassa, purtroppo con un contratto a termine di soli 3 mesi per 20 ore settimanali, con qualche extra arrivavo a prendere circa 1000 euro mensili. Colleghi cordiali

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero, colleghi

Aspetti negativi

Contratto non rinnovabile

• Leroy Merlin
  • Ottimo ambiente lavorativo