Logo Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

pessima , negativa

Il tirocinio formativo è solo uno stratagemma per acquisire manodopera a basso costo . I colleghi sono felici di lasciare ai nuovi tirocinanti tutto il lavoro per andare a fare passeggiate pause. Il Direttore si è mostrato autoritario e incompetente .

Visualizza tutte le recensioni su 4.083

Ambiente lavorativo molto collaborativo

ho da qualche mese finito lo stage presso Leroy Merlin di afragola. la mia tipica giornata si svolgeva così: il turno iniziava alle 6:00, inizialmente facevo un giro del mio reparto per sistemare un po'. Poi arrivavano i primi bancali (in genere nel mio reparto arrivavano 3 4 bancali, in alcune giornate anche di più) e iniziava il vero e proprio lavoro fisico. tutto questo fino alle 10, dove potevo fare un po' di pausa, poi riprendevo il lavoro lasciato in sospeso. Qualche giorno riuscivo a finire presto tutti i bancali e il resto della giornata la passavo facendo facing oppure aiutando qualche cliente. Devo ammettere che il 90% dei colleghi è collaborativo e tende sempre ad aiutarti se ti vede in difficoltà, mentre il 10% dei colleghi, come in altri lavori, pensa solo a se stesso e a lavorare quanto meno possibile. In linea di massima è un bel lavoro, ma credo che sia quasi impossibile essere confermati.

Aspetti positivi

Collaborazione, pausa caffè

Ambiente lavorativo moderno e piacevole ma poca equità nella divisione dei compiti

Il rapporto coi colleghi è stato molto buono per tutta la durata dello stage, ma purtoppo devo dire che non c'è stata attenzione da parte dei responsabili nella valorizzazione dei talenti di alcune figure (in particolare me ed altri stagisti) che dopo essere stati "spremuti" a dovere, stimolati dall'illusione di un contratto vero e proprio che sarebbe subentrato a fine stage, nonostante l'ottimo lavoro svolto, sono stati lasciati a casa con anche solo 1/2 giorni di preavviso Pochissimo rispetto al ruolo dello stagista!

Aspetti positivi

buoni parto, ambiente piacevole dal punto di vista estetico

Aspetti negativi

poca organizzazione

Azienda che ti forma tramite corsi con fornitori

Azienda leader del bricolage, Personalmente mi ha formato come uomo lavorativamente parlando, Da migliorare secondo me sono le pianificazioni delle attività dei cv... in questo settore credo che la differenza la faccia l professionalità nel mestiere.. E il detto tutti devono saper fare tutto nn va bene.

Aspetti positivi

Formazioni continue.

Aspetti negativi

Missione cv piu chiara e decisa

• Leroy Merlin
  • pessima , negativa