Leroy Merlin
Recensione di Leroy Merlin

Pessimo

5 ottobre 2020
Ho lavorato in ambienti simili ed ero nettamente più preparato degli altri su molti punti del lavoro, infatti ho dovuto scegliere tra due sedi di lavoro in quanto mi hanno fatto due diverse proposte beh... dopo un mese dall'inizio del COVID19 mi hanno licenziato con giusta causa perche non superamento del periodo di prova, premetto che per le loro promesse avevo lasciato un lavoro sicuro per poter far "carriera" in questo mondo che poi ho scoperto fosse un covo di persone subdole e lecca.... a distanza di tempo sono felice di essere scampata a quel posto di lavoro dove credetemi non c'è stata tra l'altro nemmeno mezza giornata di formazione, per poi licenziare per non superamento di prova ad un professionista del mestiere.Per esperienza statene alla larga!!!!!!!!
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
tutto il resto
2 aprile 2020
Stesso ruoloStessa località
Venditore (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Mi sono trovato veramente bene in Leroy , vorrei tanto poterci lavorare ancora !
21 ottobre 2019
venditore specialista (Ex dipendente) - Nova Milanese, Lombardia
Sotto aspetto umano in fase di colloquio sembrano tutti sereni e ti fanno credere di essere una grande famiglia ma quando fai parte dell'azienda tutto il management non ti considera neanche di striscio e alle volte neanche per un saluto. I capi settori essendo da una vita all'interno dello store si sentono onnipotenti e la maggior parte non capisce nulla ne di prodotti,ne di organizzazione,ne di risorse umane . Per quanto mi riguarda sconsiglierei vivamente di approcciarsi ad aziende del genere .
Aspetti positivi
colleghi (alcuni veramente ok)
Aspetti negativi
Orari, il management deludente
31 maggio 2021
Consigliere di vendita (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!
Aspetti positivi
Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio
Aspetti negativi
Poca assistenza ai nuovi arrivati!