Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

simolante

operaio generico,o imparato molte cose,montavo pannelli solari sui tetti.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo molto collaborativo e dinamico.

Ottima gestione del personale e del luogo di lavoro

- Ottima organizzazione; - Turni fissi; - Ottima gestione del personale; - I responsabili sono inclini ad insegnare; - Possibilità di crescita nel settore;

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Un ambiente positivo ma...

Mi sono trovata bene. Bell’ambiente Lavorativo in tutti i sensi. Rapporti informali con persone aperte, nessuno ti fa mai sentire inferiore o incapace. Straordinari retribuiti e non forzati, mai in numero esagerato, ma abbastanza per alzare un po’ lo stipendio. part time da 20/23 ore che permette di avere una vita propria e di portare a casa, facendo qualche ora in più, almeno 900 euro orari festivi retribuiti secondo la legge, turni stabiliti con anticipo di almeno 3 settimane e, nel caso di variazioni, la responsabile di reparto tiene in seria considerazione le esigenze dei dipendenti. Lo stipendio, in relazione alle ore lavorate, è davvero niente male. Hai tutto quello che ti spetta, il che non è scontato. Vengono rispettati i riposi e spesso ti danno la possibilità di stare a casa 2/3 giorni attaccati. Vengono sempre rispettate le pause, c’è reale possibilità di apprendere e nessuno dà per scontato che tu sappia. C’è comprensione per gli errori e anche l’ultimo arrivato viene sempre rispettato e incentivato. La vera nota dolente è il turn-over spropositato di personale, ultimamente molto peggiorato. La possibilità di un rinnovo è infinitesimale, quella di entrare in organico nemmeno da considerare. Se sei fortunato davvero ottieni una proroga di un paio di mesi, il che non dipende da te ma dalla situazione congiunturale. Non richiamano personale che ha già lavorato nel negozio, c’è un continuo rinnovamento. Brutto lasciare l’azienda, nel settore commercio, soprattutto nelle grandi catene, difficile trovare ambiente migliore. Leroy ti abitua bene. Per un lavoro stagionale -

4.0

Basato su 4,143 recensioni