Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Stipendio da fame

Contratto stage di 6 mesi in cui non vedi più la luce del sole per 500 euro al mese (non riuscivo a pagarmi le spese).Io ero in cassa e non potevo fare pause anche se previste nemmeno per fare pipì o cambiarmi l'assorbente (a causa di questo mi è venuta la cistite). Lavorando da loro per 4 mesi ero diventata troppo magra per lo stress e stavo rischiando di ammalarmi.Esperienza oscena.

Aspetti positivi

Colleghi simpatici

Aspetti negativi

Nessuna pausa prevista, contratto da schiavo, poca flessibilità

Stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo bello ma veloce, lo stress dipende dalla pressione che ti danno i responsabili.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Clienti

Leroy Merlin ambiente stimolante

Ambiente lavorativo stimolante,ovviamente sta sempre nell'apprendimento della persona per una crescita professionale. Io ho iniziato come hostess cassa e nel corso degli anni ero diventata una responsabile. Stipendio puntuale,festività ,permessi tutto preciso .Consiglio vivamente Leroy Merlin.

Ambiente stressante

Lavoro estremamente stressante. Turni di lavoro che cambiano da un giorno all’altro e alle volte senza il riposo di 11h tra un turno e l’altro. Azienda per nulla meritocratica: vincono le “simpatie”. Lo stipendio arriva puntualissimo, ma la RAL è ai minimi contrattuali e senza possibilità di crescita interna (raccomandazioni e/o a parte).

Aspetti positivi

Sistema di azionariato interno, stipendio puntuale.

Aspetti negativi

RAL ai minimi contrattuali, ambiente stressante e poco felice (a seconda del punto vendita), poco tempo libero per via dei turni assurdi, comitato che fa preferitismi

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin