Logo Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Team lavoratiVo eccezzionale

Entrato come contratto formazione lavoro pagato dalla regione , ma purtroppo senza aspettative di assunzione diretta da parte dell'azienda il mio lavoro consiste nel caricamento scaffali, creazione testate , facing, stampa etichette prezzi, purtroppo fare 120 ore a 450 euro al mese non gratifica , I miei colleghi di lavoro sono speciali brave persone sopratutto il capo settore,non trovo difficolta nel lavoro ho il dono di imparare presto e saper gestire bene il tutto, la parte piacevole sarebbe essere stati assunti ma purtroppo a fine marzo il mio stage finisce

Aspetti positivi

PAUSA CAFFE

Aspetti negativi

STIPNDIO BASSO

Visualizza tutte le recensioni su 4.075

Ambiente lavorativo molto collaborativo

ho da qualche mese finito lo stage presso Leroy Merlin di afragola. la mia tipica giornata si svolgeva così: il turno iniziava alle 6:00, inizialmente facevo un giro del mio reparto per sistemare un po'. Poi arrivavano i primi bancali (in genere nel mio reparto arrivavano 3 4 bancali, in alcune giornate anche di più) e iniziava il vero e proprio lavoro fisico. tutto questo fino alle 10, dove potevo fare un po' di pausa, poi riprendevo il lavoro lasciato in sospeso. Qualche giorno riuscivo a finire presto tutti i bancali e il resto della giornata la passavo facendo facing oppure aiutando qualche cliente. Devo ammettere che il 90% dei colleghi è collaborativo e tende sempre ad aiutarti se ti vede in difficoltà, mentre il 10% dei colleghi, come in altri lavori, pensa solo a se stesso e a lavorare quanto meno possibile. In linea di massima è un bel lavoro, ma credo che sia quasi impossibile essere confermati.

Aspetti positivi

Collaborazione, pausa caffè

Ambiente lavorativo moderno e piacevole ma poca equità nella divisione dei compiti

Il rapporto coi colleghi è stato molto buono per tutta la durata dello stage, ma purtoppo devo dire che non c'è stata attenzione da parte dei responsabili nella valorizzazione dei talenti di alcune figure (in particolare me ed altri stagisti) che dopo essere stati "spremuti" a dovere, stimolati dall'illusione di un contratto vero e proprio che sarebbe subentrato a fine stage, nonostante l'ottimo lavoro svolto, sono stati lasciati a casa con anche solo 1/2 giorni di preavviso Pochissimo rispetto al ruolo dello stagista!

Aspetti positivi

buoni parto, ambiente piacevole dal punto di vista estetico

Aspetti negativi

poca organizzazione

Bell'ambiente lavorativo, dinamico, con un forte spirito partecipativo

Il mio ruolo ben definito all'interno del reparto mi ha dato modo di svolgere in maniera efficiente i miei compiti con ordine, precisione e chiarezza. I colleghi erano sempre disponibili a darmi indicazioni e consigli su come operare e mi sono sempre sentito utile e all'altezza dei compiti assegnati

Aspetti positivi

Orario che partiva in tarda mattinata e finiva la sera nei fine settimana, ottimo per gli studenti e ben retribuito. Pausa consentita e personale cordiale

• Leroy Merlin
  • Team lavoratiVo eccezzionale