Leroy Merlin
Recensione di Leroy Merlin

Un grande gruppo che mi ha deluso

2 dicembre 2020
Ho fatto un colloquio di gruppo con altre 10 persone per ottenere 6 mesi di stage, gìà da qui si capisce tutto. Superato il colloquio sono entrato a far parte della squadra in uno dei loro reparti. Dopo 2 settimane con 0 formazione sono stato lasciato solo a gestire l'intero reparto il venerdì sera mentre la gente chiedeva cambi attraverso procedure sconosciute. La formazione doveva essere a carico del capo reparto ma la signora si limitava a dire di guardare il sito per conoscere le altre offerte. Dopo un mese e mezzo e' arrivato il Covid e mi hanno lasciato a casa senza una lira per 3 mesi, fino a quando non ho trovato un'altra offerta di lavoro. Fortunatamente i 6 mesi di stage non precludevano ll bonifico della disoccupazione, grazie a quello sono riuscito a sopravvivere. Sono rimasto molto deluso da un gruppo che si autocelebra così tanto e che poi non sostiene i suoi dipendenti. AH Vero!!! Se fai lo stage non sei dipendente, non sei subordinato, ma allora perche' dovevo osservare un orario e sottostare a quello che diceva la preparatissima caporeparto!??? La verita' e' che cercate carne da macello per poter creare lavoro a basso costo. Vergognatevi!!!
Aspetti positivi
stipendio regolare e puntuale
Aspetti negativi
Poca formazione, lavoro subordinato mascherato da stage
13 febbraio 2019
Addetta alla vendita e assistenza clienti (Ex dipendente) - Bologna, Emilia-Romagna
Sfruttano molto il buisness della formazione a costo zero,contratti a tirocinio di 500€ al mese 3 mesi +3 mesi e a weekend per chi studia. poca possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Aspetti positivi
orari di lavoro
Aspetti negativi
salario basso
9 dicembre 2019
Addetta vendite (Ex dipendente) - Belpasso, Sicilia
Azienda strutturata gestita da personale competente e responsabile risorse umane preparato disponibile e gentile. Ambiente sano meritocratico rilassato. Ottimi stipendi, e personale qualificato.
3 luglio 2019
Hostess di cassa (Ex dipendente) - Belpasso, Sicilia
Troppa attenzione agli incassi e poca ai talenti e alle risorse umane...mancano concrete possibilità di crescita professionale,si viene assunti solo per brevi periodi come mera forza lavoro senza sentirsi riconosciuto un minimo spazio per l'iniziativa personale e la propria proattivitá.
Aspetti positivi
Possibilità di apprendere nuove mansioni
Aspetti negativi
Nessuna prospettiva di crescita professionale, contratto da stagista
  1. Un grande gruppo che mi ha deluso