Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

Un ottimo posto di lavoro

Un ottimo posto di lavoro in cui mi sono trovato benissimo, peccato per i contratti davvero non capisco come una azienda cosi grande non riesca a valorizzare gente valida e fare contratti a tempo indeterminato. Personale dirigente piu meno professionale non ci si puo aspettare troppo. Mi sono impegnato molto su questo posto di lavoro fisicamente ci sono molte cose che richiedono forza fisica spostare condizionatori etc.

Aspetti positivi

Sala da pranzo, orari, pausa caffè, cambi turno, stipendio alto in media.

Aspetti negativi

No indeterminato No NO NO

Ambiente sereno

Ambiente di lavoro sereno, con colleghi semore pronti a formarti e aiutarti. Week end a parte il flusso di clientela non è mai esagerato e permette una buona gestione del lavoro.

Ambiente stimolante ma a volte difficile

Ambiente stimolante ma a volte difficile da gestire,alcuni (non tutti anzi ne ho conosciuti di molto validi professionalmente e umanamente)responsabili più che alle persone attenti al loro avanzamento interno e/o visibilità ai piani alti .Orari di lavoro e turni buoni .
Stesso ruoloStessa località

Ambiente lavorativo lento e monotono

Poca possibilità di crescita all’Interno ma se vieni scelto rimani per sempre. Poca possibilità di fare carriera

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin
  • Un ottimo posto di lavoro