Leroy Merlin
Visualizza tutte le recensioni su Leroy Merlin

Leroy Merlin

Recensione di Leroy Merlin

valutazione Leroy merlin

stage svolto presso magazzino Leroy Merlin di Marcon,personalmente non era l'occupazione desiderata ma ho avuto modo di vedere molte cose utili sul funzionamento del magazzino. Pessimo comportamento del responsabile del magazzino che non seguiva e non aiutava nell'inserimento nel lavoro

Ambiente di lavoro poco stimolante

Nella mia esperienza nella supply chain di un nuovo negozio, ho vissuto il caos, assunto per una posizione ne svolgevo un’altra, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto, altri di non fare nulla . Non esiste una formazione specifica, i contratti sono tutti part time a 20 ore e 30 ore.Sconsigliato a chi ha famiglia, gli orari pessimi.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro

Esperienza positiva

Esperienza di lavoro molto positiva, ambiente gradevole, ritmi veloci, conseguimento patentino muletto e carrelli elevatori

Ambiente di lavoro giovane, collaborativo e rilassato

Ho lavorato come scaffalista presso Leroy Merlin; buon lavoro, nessuna pressione e poco stress, ottimo ambiente lavorativo con colleghi giovani e supportivi che mi hanno sempre aiutato in tutto.

Aspetti positivi

Stipendio buono, ottima gestione del proprio tempo lavorativo, ambiente rilassato

Aspetti negativi

• Leroy Merlin