Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Leroy Merlin recensioni

Stai visualizzando tutte le 4.083 recensioni

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Trop de stress

Aucun respect de mon contrat promis un CDD 2 mois et en finale je me retrouve avec un CDD 2 semaine, ambiance mal sain aucune solidaration, tout est négative.

Aspetti positivi

Horaires

Aspetti negativi

Ambiance

Genial hasta que...

Mi expericiencia fue relativamente buena, tuve 6 meses buenos tanto con mis jefes de caja como compañeros de la empresa.Ahora mi mayor queja, el enchufismo descarado, metieron un nuevo jefe de cajas que era amigo del jefe de tienda y de ahí todo fue para abajo. Si a esta persona no le caías bien olvídate de renovar o mucho menos de que te vuelvan a llamar, tenía 0 experiencia en cajas y exigía cosas irrazonable, hizo una limpia de gente que no le gusta o llevaba la contraria. Quizá leroy debería vigilar más estos casos. Por todo lo demás bien.

Aspetti positivi

Seguro medico

Aspetti negativi

Jefes

Decepcionante

Você irá fazer 10 funções e será mal pago como se fizesse uma.A empresa tem a cultura dos antigos "chefões" e conta com zero líderes!!

Aspetti positivi

BENEFÍCIOS SÃO ÓTIMOS

Aspetti negativi

CHEFES E SALÁRIOS

Trabalhei na Leroy Merlin por 5 anos e 8 messes empresa ótima tem benefícios bons super recomendo

Empresa é otima super recomendo nota 10 plano de saúde bom

Aspetti positivi

Bom fornessem fale refeição

Aspetti negativi

Nao tem

Gorzów Wlkp

Pani Dyrektor to poprostu osoba która na każdym kroku udowadnia że ona jest najwazniejsza, do niej należy zawsze ostatnie zdanie. NIE MA KONSTRUKTYWNEJ ROZMOWY TYLKO POKAZUJE SWOJE OGROMNE NERWY I WYżyWA SIE NA KIEROWNIKACH.Zarzadza czasem pracy Kierownika a następnie mam pretensje że czego nie zrobisz, nie liczy się z tym co kierownik planuje zrobić.Osoba nieuregulowana emocjonalnie.To co robi kierownik nie ma żadnego znaczenia,zrobi z Kierownika Wariata.Wymienila już 95%kadry kierowniczej,nikt PANI DYREKTOR nie pasuje.W jednym czasie wymaga aby być na zebraniu i w tym samym czasie wysłuchać klienta awanturującego się, intrygantka,podstępna,złośliwa, cały czas notuje w telefonie co źle zrobił kierownik po to aby w wypowiedzenie to użyć, nie pomaga tylko ocenia,brak wiedzy handlowej.To osoba RZADZACA nie Zarządzająca.Zarządza czasem Kierownika a potem ma pretensje że czegoś ważne tematy nie są wykonane. Nie liczy się z człowiekiem twierdzi że ona pracuje cały dzień to i pozostali kierownicy mają tak pracować,nie liczy się to że wszyscy mamy rodziny.Pracujemy po 12,14,15 godzin i nie płaci za nadgodziny kierownikom.Wykorzystala wszystkich kierownikow do otwarcia sklepu a potem zaczęła zwalniać pomimo że każdy prosił o wsparcie twierdziła że to nie ten czas że jest Covid i żadnego wsparcia nie otrzyma Kierownik itp.Słyszeliśmy tylko teksty ,,ja bym się bała na twoim miejscu iść do domu skoro masz jeszcze dużo do zrobienia,,albo zostaniesz w pracy tak długo aż nie zrobisz to o co cię prosiłam,,pomimo że już mieliśmy za sobą 12 godzin pracy.Jeden wielki terror.Do kierowników zwraca -

Aspetti positivi

Brak

Aspetti negativi

Atmostera jaka tworzy Pani Dyrektor-Terror

Avis Leroy merlin hôtesse service client

Négatif. Le seul avantage est le salaire. Le pdg est sympathique. Niveau hôtesse de caisse les responsable ne nous forment pas, ne nous apprennent rien. Bonne entreprise pour la surface magasin mais pas en service client

Conseiller de vente

CDD saisonnier, accueil chaleureux dans l’équipe qui est compétente, expérimentée et souriante en toute circonstance.Très bon entente générale entre toutes les équipes.

Aspetti positivi

Espace de pause confortable

Empresa com alto indice de rotatividade de colaboradores

A empresa em si é boa, os projetos são bons. O que estraga sao os gestores. Na logistica tem uma supervisora desequilibrada, não sabe liderar de forma responsável e profissional os colaboradores.

Aspetti positivi

Beneficios: cesta, ticket alimentação

Aspetti negativi

Salário baixo, reconhecimento zero.

Awful

The worst job you can ever have... Negative vibration in every level plus the back-stubbings plus the poor management... My personal experience? After 4 years of hard work, pressure, patience and awful work conditions, a new manager ''organized'' my dismiss to place a person of his own in my position... Nobody supported me and that was the company's appreciation after a 4-years struggle...

Aspetti positivi

10% off for every product

Aspetti negativi

Too many

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Visualizza altre offerte

Au top géniale !!

Le travail est très agréable, les équipe sont super accueillante avec les nouveaux, l'intégration se passe très très bien, le confiance est donner tout de suite.Les primes, le salaires, les heures supplémentaire, les ticket restaurent, le C.E( très très important) la réputation et le style de management de l'entreprise est a la hauteur de mes attentesLa tenu est fourni par l'entreprise ( chaussures, chemises ,veste , pantalon) .Les horaires changent constamment comme les poste jamais de monotonie, les Workplace sont très agréables , salle de repos , ordinateur a disposition, box pour charger nos téléphone, les prix de la cafeteria est moindre ! Le management est top, on ne se sens pas critiquer toujours de le plus & l'évolution.

Aspetti negativi

peu de CDI, long recrutement

Trattato peggio di un mulo da lavoro

Sono stato inserito per portare ordine e metodo nel reparto logistico che tutt'ora ne risente causa la piccola dimensione del magazzino e la negligenza di chi ci lavora. Ho fatto da tappabuchi ricoprendo diverse mansioni: dal picking, allo smaltimento rifiuti, rifornimento scaffali, gestione spazi in magazzino, consegna ordini ai clienti, ecc.Come lavoro mi è piaciuto molto anche se davvero fisico dovendo spesso spostare spesso porte, ceramiche, piscine, condizionatori, materiali per l'edilizia e simili, il problema è che per il pessimo lavoro svolto dai colleghi ci ho rimesso io.Mi veniva pretesa costantemente velocità nonostante fossi costretto a ricoprire diverse mansioni. Per esempio mentre cercavo di incastrare le merci e i bancali di reflusso dei reparti in magazzino senza dar fastidio ai colleghi magazzinieri già affogati dalla merce, dovevo contemporaneamente smistare e smaltire i rifiuti, spostare bancali e carrelli vuoti per creare un minimo di spazio per muoversi e movimentare tutti i bancali e le merci di reflusso dal piano di sopra al piano di sotto. Peccato che solo nel lavoro di smaltimento rifiuti venivano impiegate almeno 2 persone contemporaneamente oppure ognuno dai reparti si portava giù il suo bancale/carrello, smaltiva i rifiuti e se ne risaliva... e vedendo il loro andamento menomale che ero io quello lento!Quando poi feci notare che la mia velocità era specialmente influenzata dal comportamento negligente dei colleghi che mi ammassavano bancali e merce ribaltata e collassata su altra merce/altri bancali, che lasciavano prodotti nei cartoni da buttare -

Aspetti positivi

lavoro in sè molto gradevole

Aspetti negativi

stress continuo causato da colleghi e responsabili tossici

local onde o colaborador descobre como funciona o comércio

* dinâmico* vendas X margem* não muito alinhada* agradável* ser visível para gerentes diretor e administrativo para alcançar promoção* ser reconhecido na loja e regional

Aspetti positivi

trabalho em equipe e prêmio de progresso

Aspetti negativi

alinhamento entre gerentes

Mala experiencia.

Aprovechamiento de como esta a hoy dia la superflexibilidad de contratos, y la vulnerabilidad y pobreza de un futuro trabajador.

Aspetti negativi

Politica erronea de no cuidar lo mas valioso su personal aunque sea temporal.

Muy buen ambiente de trabajo

Empresa colaboradora con la once Interesados en la reinserción de trabajadores con discapacidad

Aspetti positivi

Ayudan a las personas discapacitadas

Aspetti negativi

No vi ninguna

Tutto fumo niente arrosto

Tanta immagine fresca e moderna, in realtà di moderno c'è solo un nuovo concetto di sfruttamento... legale. Tirocini troppo spesso non finalizzati a stabili assuzioni... quindi confusione e incompetenza per mancanza di esperienza... se poi dai per scontati i tuoi diritti alle pause e alla formazione assistita...ti fanno fuori subito. Sconsiglio a chi ha poca autostima, quel poco che guadagni va in terapia

Aspetti positivi

Alcune colleghe

Aspetti negativi

La resa senza la spesa

Странные отношения между сотрудниками

Отношения в этой организации очень интересные. Особенно весело проходят корпоративы. Все спят со всеми, так что вторым половинам я бы советовала задуматься. А особенно отличилась руководитель отдела кадров в Нижнем Новгороде, очень грамотно"руководит", лучше всего мужчинами конечно

Empresa boa gestão regional engessada diretoria engessada crescimento difícil

Especificamente vivenciei no centro oeste a forte política dentro da empresa e lendo muito sobre empresas visualizando uma descrição de um ex coordenador comercial fala claramente sobre isso em loja posso classificar que poucos são escolhidos pelos líderes para ingressar você e avaliado não por sua competência e sim por seus relacionamentos com gerentes e diretor da loja(como um diretor regional me disse a Leroy Merlin e uma empresa de relacionamento sua competência não vale nada sem isso, você tem que ter um ótimo relacionamento com todos os membros.

Aspetti positivi

Plano Saúde

Aspetti negativi

Meritocracia zero

Buen ambiente de trabajo y trato hacia el personal.

Estoy muy contento de haber formado parte del equipo de Leroy Merlín.

Aspetti positivi

Horario continuo

Agradável para trabalhar

Ser responsável não ficar conversa no serviço ajuda cliente organização disciplina.

Aspetti positivi

Refeição

Aspetti negativi

Sim

LEROY merlin is good retail company I like the culture of the company no stress at all just do your part and stay productive

The only thing that they must consider is salary adjustment cause if you understand pay your employees you creating, laziness unfaithfulness..........

Aspetti positivi

Sometimes

Aspetti negativi

No

• Leroy Merlin