Leroy Merlin

Recensioni su Leroy Merlin

454 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Ambiente accogliente e stimolante

Ambiente lavorativo sereno, complice anche il buon rapporto con i colleghi. Stipendio e retribuzione adeguata, precisi anche con straordinari e maggiorazioni. Comunicativi e formazione corretta.Orari di lavoro anticipati notevolmente Pausa obbligatoria

Aspetti positivi

Retribuzione e ambiente

Ambiente in cui interessano solo i numeri

Ambiente lavorativo pessimo, poca formazione, andate oltre azienda dove vi va meglio un part time

Tutto ok se

Sarebbe meraviglioso se facessero i contratti a tempo indeterminato..

Ambiente stimolante rilassato e familiare, MA...

lavoravo come venditore. mi sono trovato benissimo però molto spesso il problema sono le persone che amministrano che non sono in grado di ricoprire il ruolo che hanno, per questo a seguito di scelte sbagliate non da parte mia non mi hanno rinnovato il contratto. buono stipendio e puntuale bell'ambiente bella gestione. lati negativi, essendo una GDO non vieni considerato con meritocrazia.

bello

bella azienda strutturata e solida................

Ambiente molto stimolante e colleghi sempre educati e pronti ad aiutarti

Peccato che ho lavorato solo 10 giorni perché è un ambiente molto ben strutturato e colleghi sempre pronti ad aiutarti .un gruppo molto unito

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Ottimo ambiente lavorativo. Ottima collaborazione tra colleghi e disponibilità da parte dei responsabili.

Ambiente giovane e collaborativo

Recensione positiva ci ho lasciato il cuore!!!L.unica nota dolente e il contratto indeterminato i processi di selezione in cui viene fatto .....booooh

Alla base bisogna avere grandi doti di problem solving e pazienza con la clientela.

Ambiente stimolante ma a volte difficile

Ambiente stimolante ma a volte difficile da gestire,alcuni (non tutti anzi ne ho conosciuti di molto validi professionalmente e umanamente)responsabili più che alle persone attenti al loro avanzamento interno e/o visibilità ai piani alti .Orari di lavoro e turni buoni .

Colleghe sempre disponibili

Le colleghe sono tutte disponibili, sempre pronte ad aiutare.

Aspetti positivi

Tempo per la pausa

Aspetti negativi

Tanti contratti da stagista

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi.Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava.Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho lavorato per 6 mesi, principalmente su due turni 6-12 e 15-21. Lavoro stimolante forse un pò ripetitivo, ma di base semplice e non tanto stressante. Paga buona e ottima politica di benefit.

Ambiente con i colleghi tranquillo

Esperienza pessima spero di non tornare più anzi mai più

Aspetti positivi

Orari

Ambiente lavorativo deludente

Non ti danno il tempo di imparare, dopo pochi giorni devi essere già autosufficiente, la formazione la fai affiancando i colleghi di reparto che amano fare i furbi imboscandosi spesso e volentieri (specialmente quelli più anziani). Trascorso un mese esatto ti lasciano a casa con scuse di vario tipo: “non aggredisci i clienti, sei lento, non ti vedo motivato…” tutto questo detto da un capo settore quasi completamente assente nel reparto.

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo bello ma veloce, lo stress dipende dalla pressione che ti danno i responsabili.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Clienti

Ambiente dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, stipendio proporzionato e ottimo equilibrio tra vita privata e lavoro. Grossa pecca: nessun rapporto con la maggior parte dei colleghi anzi, sono pochi quelli che ti fanno sentire a tuo agio, chi ha l’indeterminato guarda dall’alto al basso chi invece non lo ha creando situazioni a dir poco fastidiose e dimenticando che prima di tutto si hanno davanti delle persone! Nessuna possibilità di contratto indeterminato, dopo due/tre rinnovi sei fuori!

la migliore esperienza della mia vita

Ho lavorato in Leroy Merlin come hostess weekendista per un anno, l'esperienza più bella della mia vita. Bellissimo team, paga al di sopra della media, gentilezza e cortesia sempre!

Aspetti positivi

clima lavorativo, paga, colleghi

Si e no

L'organizzazione nel mio punto vendita era abbastanza buona, retribuzione sopra la media, ambiente leggermente stressante.

Leroy Merlin ambiente stimolante

Ambiente lavorativo stimolante,ovviamente sta sempre nell'apprendimento della persona per una crescita professionale. Io ho iniziato come hostess cassa e nel corso degli anni ero diventata una responsabile. Stipendio puntuale,festività ,permessi tutto preciso .Consiglio vivamente Leroy Merlin.

Ambiente stressante

Lavoro estremamente stressante. Turni di lavoro che cambiano da un giorno all’altro e alle volte senza il riposo di 11h tra un turno e l’altro. Azienda per nulla meritocratica: vincono le “simpatie”. Lo stipendio arriva puntualissimo, ma la RAL è ai minimi contrattuali e senza possibilità di crescita interna (raccomandazioni e/o a parte).

Aspetti positivi

Sistema di azionariato interno, stipendio puntuale.

Aspetti negativi

RAL ai minimi contrattuali, ambiente stressante e poco felice (a seconda del punto vendita), poco tempo libero per via dei turni assurdi, comitato che fa preferitismi

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin