Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Afragola, Campania

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.083 recensioni

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Bene ma non benissimo...

L'esperienza migliore che abbia mai fatto, 6 mesi tramite tirocinio, la mia attività cominciava alle 07:00 e terminava alle 13:00 con 20 minuti di pausa,mi occupavo del caricamento degli articoli della gestione dei sovrastock, consulenza al cliente e facing,la cosa più bella è l'esperienza e il rapporto che si crea con i colleghi del reparto,ottimo anche il rapporto con i capo settori,ma decisamente impensabile di avere qualche prospettiva futura di inserimento, 6 mesi per 500 euro mensili, e poi ritrovarsi di nuovo senza nulla, mi resta solo una bellissima esperienza e il contratto...è solo una FAVOLA. Pensateci bene!

Aspetti positivi

Tutto, pausa caffe, colleghi, lavoro di caricamento non stressante

Aspetti negativi

Contratto tirocinante senza prospettive di inserimento

Ambiente lavorativo molto collaborativo

ho da qualche mese finito lo stage presso Leroy Merlin di afragola. la mia tipica giornata si svolgeva così: il turno iniziava alle 6:00, inizialmente facevo un giro del mio reparto per sistemare un po'. Poi arrivavano i primi bancali (in genere nel mio reparto arrivavano 3 4 bancali, in alcune giornate anche di più) e iniziava il vero e proprio lavoro fisico. tutto questo fino alle 10, dove potevo fare un po' di pausa, poi riprendevo il lavoro lasciato in sospeso. Qualche giorno riuscivo a finire presto tutti i bancali e il resto della giornata la passavo facendo facing oppure aiutando qualche cliente. Devo ammettere che il 90% dei colleghi è collaborativo e tende sempre ad aiutarti se ti vede in difficoltà, mentre il 10% dei colleghi, come in altri lavori, pensa solo a se stesso e a lavorare quanto meno possibile. In linea di massima è un bel lavoro, ma credo che sia quasi impossibile essere confermati.

Aspetti positivi

Collaborazione, pausa caffè

ambiente lavorativo stimolante

Lavoro molto pesante come barista,ho imparato a stare con la gente

Aspetti negativi

nessuna pausa

È stata la mia seconda famiglia per curca 3 anni.

Il giorno che ho dovuto lasciare la famiglia Leroy è stato uno dei giorni più brutti della mia vita....Ho lasciato il cuore e i miei colleghi...Sono stati 3 anni indimenticabili.

Aspetti positivi

Tutto perfetto

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo gestionale ottimo.

La mia giornata con LEROY MERLIN iniziava nel andare 10 minuti prima per timbrare il cartellino,per poi passare al ritiro merci del mio reparto cioe' Edilizia principalmente,e meta' giardino,controllo al computer con programma indicatore che serviva per me per capire la merce che arrivava in mattinata,e se ero di turno la mattina mi organizzavo il dafarsi e con i traspallett mi facevo spazio sulle testate per il riempimento merci,poi dopo una volta finito nel sistemare,c'era il contriollo prezzi dei balisage ecc,il demarque della merce in rottura,e poi fatto una certa ora cioe' 09.30 iniziavo a dedicarmi alla clientela per informazioni e la vendita al mio box informazioni,e mi occupavo di bollettini di pagamento,preventivi ordini con programma pjxsis,ed e stato un lavoro breve per via del contratto stagionale di tre mesi,ma mi e servito per affinare la mia esperienza,ed alla fine ho avuto solo elogi dal mio capo reparto,ma l'unica pecca che non assumono facilmente,e mi appassionavo sempre di piu nel leggere le indicazioni sui prodotti da vendere e il miglior uso da fare e se non mi era chiaro consultavo stesso sul posto di lavoro al pc le ulteriori informazioni.

Aspetti positivi

il bar all'interno

Solito lavoro da commesso

Stipendio a seconda del contratto, superiori poco disponibili e troppo autoritari, basse possibilità di carriera

Aspetti positivi

pagamenti puntuali, ambiente lavorativo stimolante

Aspetti negativi

dirigenti, stipendio basso

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

Prima di iniziare il turno lavorativo mi fermavo a prendere un caffè con i colleghi. Poi andavo a reparto, sistemavo i vari banchi e i prodotti confusi dai clienti. Controllavo se bisognava esporre qualche prodotto esaurito e poi mi dedicavo ai clienti. Orientavo il cliente all'interno del reparto e gli fornivo assistenza tecnica sui prodotti. Prima di finire il turno riordinavo il reparto.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

In assoluto la ma esperienza di lavoro migliore,un bel lavoro dinamico e con apparenti possibilità di crescita,se non fosse per i continui contrattini a tempo che non ti permettono di lavorare per piu di un tot di tempo.Per il resto tutto positivo anche a livello contrattuale con riconosciuti tutti i benefit che comprede.

Aspetti negativi

troppi contratti a scadenza per un max di 3

AMBIENTE SERENO E STIMOLANTE

accoglienza clienti e gestione resi, rimborsi e buoni sconto.

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Afragola, Campania
Visualizza altre offerte

ambiente di lavoro stimolante

la migliore aziende per la quale ho avuto la fortuna di lavorare

Aspetti positivi

stipendio e giorni di riposo

Ottimo sotto tutti i punti di vista.

Esperienza lavorativa che se pur breve mi ha formato ed entusiasmato sotto tutti i punti di vista ,ottimo rapporto con i colleghi ottima l organizzazione degli orari lavorativi buon rapporto ore di lavoro -remunerazione.

Aspetti positivi

Molteplici.

Aspetti negativi

nessuno.

AZIENDA SERIA E PRECISA

UNA GIORNATA TIPICA DI LAVORO ERA DI OTTO ORE DI LAVORO E DUE ORE DI SPACCO,HO IMPARATO A GESTIRE LA CLIENTELA E AD AVERE IL CONTATTO CON LE PERSONE,MI SONO TROVATO BENISSIMO SIA CON I MIEI COLLEGHI CHE CON I MIEI SUPERIORI, PURTROPPO POI PER MOTIVI DI BILANCIO NON SONO STATO PIU' RICONFERMATO CON MIO SOMMO DISPIACERE E ANCHEDEI MIEI COLLEGHI CON I QUALI ANCORA ADESSO SONO RIMASTO IN CONTATTO

• Leroy Merlin
  • Afragola, Campania