Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Assago, Lombardia

Assago, Lombardia11 recensioni
ottimo ambiente lavorativo, stimolante ben organizzato.
10 anni di grandi successi realizzati.
Ogni persona è considerata al centro dell’attività e con le persone Lmi costruisce i successi passati, presenti e futuri nel rispetto e valorizzazione dei talenti di ciascuno.
Aspetti positivi
Piani di azionariato diffuso offerto a tutti i dipendenti
Un ottimo posto di lavoro in cui mi sono trovato benissimo, peccato per i contratti davvero non capisco come una azienda cosi grande non riesca a valorizzare gente valida e fare contratti a tempo indeterminato. Personale dirigente piu meno professionale non ci si puo aspettare troppo. Mi sono impegnato molto su questo posto di lavoro fisicamente ci sono molte cose che richiedono forza fisica spostare condizionatori etc.
Aspetti positivi
Sala da pranzo, orari, pausa caffè, cambi turno, stipendio alto in media.
Aspetti negativi
No indeterminato No NO NO
bellissima esperienza professionale, ho trovato dei colleghi meravigliosi con cui sono tutt'ora in contatto.
Aspetti positivi
opportunità di crescita riservata a tutti i lavoratori
Aspetti negativi
equilibrio vita privata /lavoro
L'azienda è solida, inizialmente da parte dei cs c'era più sacrificio e spesso questi si comportavano come colleghi anche nei confronti dell'ultimo arrivato. Col tempo questo aspetto sta scomparendo e ci si sta dirigendo sempre più verso un distacco radicale tra dirigenza e lavoratori. Il salario è basso,non c'è una mensa e le persone che ci guidano probabilmente non sono abituate a stare sotto pressione.
Aspetti positivi
Si lavora in armonia con i colleghi
Aspetti negativi
Capi settore troppo pieni di sé, nessuna mensa, stipendio basso rispetto alle mansioni svolte
È un’azienda seria e attenta non solo alle esigenze dei propri clienti ma anche alla serenità dei collaboratori.
Grazie a questa azienda ho avuto un grande percorso di crescita sia professionale che personale.
Lo stesso della prcedentte perche si parla é la stessa azienda in mansioni diverse
Ambiente lavorativo giovane e dinamico
Azienda leeder nel settore

Rapporto ottimo tra colleghi

Ricerca continua di prodotti all' avanguardia

Orari flessibili

Molte domeniche lavorative e festivi
la mattina mi alzo , mi reco a lavoro , metto in ordine la mia postazione di lavoro e quella dei miei colleghi, accolgo i clienti con un bell'annuncio di apertura negozio. Bisogna imparare che il cliente ha "quasi"sempre ragione e tutte le volte che non c'è l'ha fargli credere di averla, aggirando la tua ragione e facendogli fare ciò che desideri lui faccia .Organizzarsi con i colleghi sulle mansioni da svolgere e comunicare qualsiasi cambiamento di svolgimento pratiche. La parte più difficile del lavoro è la chiusura , far combaciare i conti e il lavoro svolto. Mentre la parte più piacevole è ricevere complimenti da un tuo superiore per come hai svolto il lavoro.
Alle nove iniziavo a lavorare sistemando la merce in disordine nei vari scaffali dei vari reparti
Dopo la pausa, scaricavo i bancali e li caricavo sugli scaffali dei reparti e la sistemavo in modo omogeneo
Il contesto lavorativo Leroy Merlin permette ogni giorno ai suoi collaboratori di sperimentare, innovare ed imparare.
Questo è il vero senso del successo di questa azienda: rispettosa delle sue persone, equilibrio importante tra il saper essere ed il saper fare, grande lavoro di squadra.

Collaborazione continua e costruttiva con i propri colleghi.

L'azienda ha sempre dimostrato fiducia a priori nei confronti dei suoi collaboratori ed in questo modo l'evoluzione del proprio lavoro era automatica e naturale.
Aspetti positivi
clima