Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Baranzate, Lombardia

Baranzate, Lombardia9 recensioni

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.789 recensioni

Leroy Merlin ambiente stimolante

Ambiente lavorativo stimolante,ovviamente sta sempre nell'apprendimento della persona per una crescita professionale. Io ho iniziato come hostess cassa e nel corso degli anni ero diventata una responsabile. Stipendio puntuale,festività ,permessi tutto preciso .Consiglio vivamente Leroy Merlin.

Si prendono gioco di te

Ti fanno credere di essere un dipendente per poi lasciarti a casa dopo 1 anno senza neanche preavviso e neppure un saluto

Osservazioni su Leroy Merlin

In base a 135 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Supporto da parte del responsabile
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

Esperienza positiva!!!

Ho lavorato nel punto vendita di Baranzate e conservo un esperienza molto positiva sotto tutti gli aspetti.

Ambiente stimolante e familiare

La mia mansione è la gestione delle casse. L'ambiente lavorativo mi ha permesso di comprendere come relazionarmi al cliente, specialmente in situazioni di stress.

ambiente lavorativo stimolante

La mia giornata lavorativa durava quattro ore, durante le prime tre, dalle 6 alle 9, aprivo gli scatoloni e sistemavo gli articoli sugli scaffali, stando attento al codice identificativo di ogni prodotto, sistemavo gli scaffali (facing) e sistemavo i prodotti avanzati negli appositi scomparti per la scorta. Dalle 9 alle 10 invece ero impegnato nell'assistenza alla vendita. In particolare in sei mesi ho imparato a tagliare su misura rotoli di pvc e altri tipi di pavimentazioni surrogate, tovaglie, tende e zanzariere, ho imparato a creare, assieme ai colleghi più esperti, le testate espositive dei prodotti più importanti e soprattutto ad accogliere sempre il cliente con un sorriso. Gli unici momenti in cui faticavo di più erano quelli in cui, alcune mattine, ero da solo in tutto il reparto e responsabile di renderlo in perfette condizioni in tempo per l'orario di apertura, ma questa diventava anche la parte più piacevole quando tutte le fatiche si trasformavano in soddisfazioni vedendo con grande orgoglio il mio reparto pronto alla clientela alle 9 in punto. La crescita più grande a cui mi ha portato questa esperienza lavorativa è stata sicuramente la presa di coscienza su quanto siano importanti alcuni valori nell'ambito lavorativo, tra cui: puntualità, fiducia reciproca (tra colleghi), disponibilità e versatilità.

Attività lavorativa

Lavoro serio con molta flessibilità per le esigenze del dipendente

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro molto familiare

Aspetti negativi

Certe volte non è organizzato al massimo

Ottimo

Ambiente giovanile. Ottimi colleghi e ottimi superiori. Tornerei a lavorarci

ambiente lavorativo

Ambiente lavorativo molto giovanile e personale molto disponibile..orari e stipendi precisi!

Ambiente lavorativo dinamico e stimolante

Sono trascorsi ormai sei anni e,ho ancora appiccicata addosso, l'energia..,la voglia di realizzare..,creare e soddisfare il mio "Cliente Progetto" mettendo in gioco "gli strumenti magici" che mi sono quotidianamente offerti da questa fantastica esperienza lavorativa. IL ICAMBIAMENTO sarà la vera spinta per vedere evolvere questa azienda e ciò dipenderà esclusivamente dalle persone,da quanta voglia avranno di realizzare per davvero "...LA CASA IDEALE...",oggi un primo passo (e sicuramente non ultimo..)è stato fatto!.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin