Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Bari, Puglia

Bari, Puglia8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Alla base bisogna avere grandi doti di problem solving e pazienza con la clientela.

la migliore esperienza della mia vita

Ho lavorato in Leroy Merlin come hostess weekendista per un anno, l'esperienza più bella della mia vita. Bellissimo team, paga al di sopra della media, gentilezza e cortesia sempre!

Aspetti positivi

clima lavorativo, paga, colleghi

pessima , negativa

Il tirocinio formativo è solo uno stratagemma per acquisire manodopera a basso costo . I colleghi sono felici di lasciare ai nuovi tirocinanti tutto il lavoro per andare a fare passeggiate pause. Il Direttore si è mostrato autoritario e incompetente .

Azienda che ti forma tramite corsi con fornitori

Azienda leader del bricolage, Personalmente mi ha formato come uomo lavorativamente parlando, Da migliorare secondo me sono le pianificazioni delle attività dei cv... in questo settore credo che la differenza la faccia l professionalità nel mestiere.. E il detto tutti devono saper fare tutto nn va bene.

Aspetti positivi

Formazioni continue.

Aspetti negativi

Missione cv piu chiara e decisa

Ambiente Lavorativo Stimolante

Ottima struttura, ottima collaborazione tra colleghi dello stesso reparto e non.

Aspetti positivi

DISPONIBILITA'

Aspetti negativi

NESSUNO

Stimolante

Stimolante appagante ottimo team lavorativo mi sn trovata benissimo spero ci sia un altra opportunità ...professionalità ho imparato tante cose ...se si vuole crescere Leroy Merlin e una buona azienda nn posso dire nulla di negativo responsabile sempre efficiente colleghi disponibili ho lavorato nel settore sanitari

Lavoro nel complesso buono, poca serietà del datore di lavoro...

Esperienza alquanto deludente... sarebbe stato gradito dire fin da subito che cercavano per il periodo estivo... 3 colloqui di 2 ore e mezzo l'uno manco dovessero assumere un capo reparto... affiancamento inesistente... per il resto stipendio buono,pagamenti precisi..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Datori di lavoro

ambiente lavorativo serio

il mio turno iniziava dalle ore 08-15 alle 2.15 raggiungevo il reparto che mi era stato assegnato e iniziavo a sistemare ogni corridoio iniziando dal fasing di ogni prodotto etichettarlo la dove mancava un etichetta o del cambiamento prezzo ordinato tutto ,iniziavo cn lo strumento che mi permetteva di controllare la merce che mancava al banco se era da ordinare o era in magazzino e l altro mio compito era di dirigermi in magazzino e prendere una o più pedane cn della merce e sistemarla nel reparto ..

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin