Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Belpasso, Sicilia

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.082 recensioni

Un grande gruppo che mi ha deluso

Ho fatto un colloquio di gruppo con altre 10 persone per ottenere 6 mesi di stage, gìà da qui si capisce tutto. Superato il colloquio sono entrato a far parte della squadra in uno dei loro reparti. Dopo 2 settimane con 0 formazione sono stato lasciato solo a gestire l'intero reparto il venerdì sera mentre la gente chiedeva cambi attraverso procedure sconosciute. La formazione doveva essere a carico del capo reparto ma la signora si limitava a dire di guardare il sito per conoscere le altre offerte. Dopo un mese e mezzo e' arrivato il Covid e mi hanno lasciato a casa senza una lira per 3 mesi, fino a quando non ho trovato un'altra offerta di lavoro. Fortunatamente i 6 mesi di stage non precludevano ll bonifico della disoccupazione, grazie a quello sono riuscito a sopravvivere. Sono rimasto molto deluso da un gruppo che si autocelebra così tanto e che poi non sostiene i suoi dipendenti. AH Vero!!! Se fai lo stage non sei dipendente, non sei subordinato, ma allora perche' dovevo osservare un orario e sottostare a quello che diceva la preparatissima caporeparto!??? La verita' e' che cercate carne da macello per poter creare lavoro a basso costo. Vergognatevi!!!

Aspetti positivi

stipendio regolare e puntuale

Aspetti negativi

Poca formazione, lavoro subordinato mascherato da stage

Azienda meravigliosa

Azienda strutturata gestita da personale competente e responsabile risorse umane preparato disponibile e gentile. Ambiente sano meritocratico rilassato. Ottimi stipendi, e personale qualificato.

Tirocinio formativo?solo uno stratagemma per acquisire manodopera a basso costo...

Troppa attenzione agli incassi e poca ai talenti e alle risorse umane...mancano concrete possibilità di crescita professionale,si viene assunti solo per brevi periodi come mera forza lavoro senza sentirsi riconosciuto un minimo spazio per l'iniziativa personale e la propria proattivitá.

Aspetti positivi

Possibilità di apprendere nuove mansioni

Aspetti negativi

Nessuna prospettiva di crescita professionale, contratto da stagista

Ambiente lavorativo dinamico e tranquillo

Giornata di lavoro intensa.Ho imparato cosa significa Grande Distribuzione OrganizzataGestione aziendale meticolosaColleghi di lavoro affabili e gentiliDifficile motivare e spronare i collaboratoriPiacevole il problem solving

Aspetti positivi

solidità aziendale

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Belpasso, Sicilia