Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Bologna, Emilia-Romagna

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.083 recensioni

La ditta trasmette positività, per questo motivo che il lavoro risulta essere più leggero e distensivo.

Il lavoro è stimolante,ti lasciano libertà di movimento sin da subito. I colleghi sono Garbati e non si respira aria di competizione. Non ti mettono una persona che controlla ogni tuo movimento, errori e perplessità . Insomma,è una bella ditta che consiglio per una crescita professionale e personale.

Aspetti positivi

Autonomia di lavoro e confortevolezza.

Aspetti negativi

Ti fanno cambiare spesso la mansione.

Mi sono trovato molto bene in questa realtà lavorativa

Ambiente lavorativo non ottimale.

Ambiente lavorativo non stimolante in cui viene data poca importanza alle reali capacità delle persone.

Azienda seria e solida

Lavoro in questa azienda da 15 anni mi trovo bene ma ho bisogno di crescere professionalmente e di ritornare ad avere un contratto full time.

Ambiente di lavoro buono

Ambiente di lavoro buono, buoni colleghi orari buoni

Stimolante

Lavoro stimolante e non oppressivo, ma poca sicurezza lavorativa, molti contratti a tempo determinato, molti tirocinanti.

bella esperienza

Sfruttano molto il buisness della formazione a costo zero,contratti a tirocinio di 500€ al mese 3 mesi +3 mesi e a weekend per chi studia. poca possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Aspetti positivi

orari di lavoro

Aspetti negativi

salario basso

pessimo

Esperienza da dimenticare. Assunto come stagista alla prima esperienza, mi aspettavo sarebbe stata dura, ma sono stato trattato veramente male. Già il lavoro è piuttosto avvilente e faticoso, con sveglia alle 5 sei giorni su sette per caricare merce sugli scaffali, aggiungi poi un’ambiente così, e non ti passa davvero più. Colleghi aggressivi e felici di lasciare ai nuovi assunti tutto il lavoro mentre loro se ne vanno a passeggiare e a fare pause caffè di ore. La paga è una miseria, per fare tra l’altro lo stesso lavoro di chi invece ha un contratto a tempo indeterminato e uno stipendio serio. Te la raccontano dicendo che con questi stage vogliono formare del personale, ma la verità è che dei ragazzi assunti come stagisti non prendono nessuno, e finito il contratto ti mandano a casa. Segnalo inoltre l’ufficio risorse umane, ed in particolare la RUN del negozio. Grande punto di domanda su come abbia fatto ad ottenere il posto..una grandissima incompetente. Vedo poi molte recensioni positive, le cose cambiano ovviamente di negozio in negozio, e sono stato solo sfortunato.

ambiente lavorativo buona

Poco idonea alla crescita lavorativa dei giovani per il tipo di lavoro standard

Aspetti positivi

orario

Aspetti negativi

niente mensa

È un ambiente stimolante e dinamico.

Leroy Merlin Italia srl è un'azienda molto seria che punta sulla formazione e quindi crescita di ogni dipendente. La politica di base è fortemente incentrata sul cliente e su tutti i servizi a disposizione di quest'ultimo.

Aspetti positivi

Premi progresso

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Bologna, Emilia-Romagna
Visualizza altre offerte

ambiente lavorativo buono

Azienda sempre in sviluppo e molto focalizzata sulle fasi del progresso.

Aspetti positivi

premi trimestrali in base a vari fattori

Aspetti negativi

no buoni pasto

Ambiente lavorativo molto stimolante, flessibile e dinamico

Da week-endista la mia giornata cominciata il sabato mattina alle 10. Ero addetto alla preparazione di merce in uscita e ai prelievi, in particolar modo piastrelle e materiali ceramici. Nei tempi morti preparavo le riservazioni di ordini precedentementi evasi e in attesa di essere composti per la data pattuita con il cliente. Questa mansione andava avanti sino alle 21, quando cioè staccavno dal lavoro. I colleghi del magazzino erano speciali, attenti, competenti e molto professionali, l'ambiente era ottimo

Ambiente di lavoro stimolante e gratificante molto attivo

svolgimento di diverse mansioni a seconda delle esigenze e dei periodo di forte affluenza, eventuali attività anche originali anche inerenti al mio percorso di studi ben accette all'interno dell'azienda. Ho appreso informazioni generali su detrazioni fiscali, finanziamenti, fatturazioni, che prima non avevo mai dovuto affrontare. Esistono diversi capo settore e il direttore generale, ogni capo settore si occupa del suo reparto e dei suoi colleghi gestendo anche problemi eventuali a turno come punto di riferimento giornaliero. I colleghi sono sempre disposti ad aiutarsi, a formare, con il sorriso e tanto affetto. Nei periodi intesi lo stress e la gestione di più cose sotto pressione è difficile, ma quando piace ciò che si fa, tutto alla fine viene bene senza conseguenze negative. il mio lavoro mi piace così, spero di fare carriera.

Aspetti positivi

colleghi, vicinanza, stipendio puntuale, turni.

Aspetti negativi

niente

ambiente di lavoro stressante e confusionario

ottimi rapporti di lavoro con i colleghi e clienti. lavoro spesso stressante con poco tempo da dedicare a mansioni più delicate

Aspetti positivi

premi progresso

Aspetti negativi

nessuna mensa e stipendio base basso

il miglior posto dove lavorare come scaffalista e addetto di corsia

ambiente pulito, diinamico, personale gentilissimo e organizzato, clientela esigente

• Leroy Merlin
  • Bologna, Emilia-Romagna