Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Brescia, Lombardia

Un'ottima occasione per conoscere un mondo fantastico che è la Leroy Merlin
l'ambiente lavorativo è ottimo per quanto riguarda il rapporto umano tra i dipendenti. risultano più complicati i rapporti con i vari capi settore, ma questo dovuto ad una cattiva gestione dirigenziale, molto staccata dal mondo lavorativo vero e proprio.
Ambiente dinamico, organizzato, sempre in sviluppo
L'azienda è giovane e sana. Tipiche le dinamiche della GDO
Ambiente lavorativo sereno in cui ad ognuno è data la possibilità di crescere professionalmente ed umanamente. Colleghi disponibili. Direzione e comitato ineccepibili. Lavoro stimolante e piacevole
Il mio orario era variabile lavorando part-time,iniziavo la mattina verso 9.30 per finire alle 14, contavo cassa e il kit datomi ogni talvolta mi mancasse, salutavo sempre con il sorriso colleghi e colleghe e loro ricambiavano, l'ambiente era caloroso e davano sempre una mano qualora non riuscivo a capire. La parte più difficile del lavoro era cercare un contatto con il cliente,indispensabile per quel tipo di mestiere e stare sempre attento ogni giorno al conteggio cassa la parte invece più piacevole era il fatto che potevo ridere e scherzare sia con il cliente che con i colleghi quindi non era un lavoro come si potrebbe dire "cupo".Ogni collega era a sua disposizione e ogni volta che cadevo per sbagli qualcuno mi rialzava con la sua volontà e voglia di farmi imparare qualcosa di nuovo.
Aspetti positivi
Ottima relazione con il personale
Aspetti negativi
inflessibilità degli orari