Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Busnago, Lombardia

Busnago, Lombardia4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4,244 recensioni

lavoro dinamico, frenetico

Mi e' stato insegnato un mestiere "dalla A alla Z"

Trattato peggio di un mulo da lavoro

Sono stato inserito per portare ordine e metodo nel reparto logistico che tutt'ora ne risente causa la piccola dimensione del magazzino e la negligenza di chi ci lavora. Ho fatto da tappabuchi ricoprendo diverse mansioni: dal picking, allo smaltimento rifiuti, rifornimento scaffali, gestione spazi in magazzino, consegna ordini ai clienti, ecc.Come lavoro mi è piaciuto molto anche se davvero fisico dovendo spesso spostare spesso porte, ceramiche, piscine, condizionatori, materiali per l'edilizia e simili, il problema è che per il pessimo lavoro svolto dai colleghi ci ho rimesso io.Mi veniva pretesa costantemente velocità nonostante fossi costretto a ricoprire diverse mansioni. Per esempio mentre cercavo di incastrare le merci e i bancali di reflusso dei reparti in magazzino senza dar fastidio ai colleghi magazzinieri già affogati dalla merce, dovevo contemporaneamente smistare e smaltire i rifiuti, spostare bancali e carrelli vuoti per creare un minimo di spazio per muoversi e movimentare tutti i bancali e le merci di reflusso dal piano di sopra al piano di sotto. Peccato che solo nel lavoro di smaltimento rifiuti venivano impiegate almeno 2 persone contemporaneamente oppure ognuno dai reparti si portava giù il suo bancale/carrello, smaltiva i rifiuti e se ne risaliva... e vedendo il loro andamento menomale che ero io quello lento!Quando poi feci notare che la mia velocità era specialmente influenzata dal comportamento negligente dei colleghi che mi ammassavano bancali e merce ribaltata e collassata su altra merce/altri bancali, che lasciavano prodotti nei cartoni da buttare -

Aspetti positivi

lavoro in sè molto gradevole

Aspetti negativi

stress continuo causato da colleghi e responsabili tossici

Ambiente giovane

Esperienza positiva. Ottimi colleghi. Stipendio nella media.

Aspetti positivi

colleghi

Aspetti negativi

orari spezzati

ottimo ambiente,professionale

Mi sono trovata bene con chiunque lavora in qst negozio, ottima collaborazione tra colleghi e possibilità di crescita lavorativa

Aspetti positivi

buono il rapporto personale e responsabile, collaborativi e mai distaccati ...ottimo per il raggiungimento di obiettivi

Aspetti negativi

purtroppo che facevo il part time......

4.0

Basato su 4,244 recensioni