Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.075 recensioni

Bell'ambiente lavorativo, dinamico, con un forte spirito partecipativo

Il mio ruolo ben definito all'interno del reparto mi ha dato modo di svolgere in maniera efficiente i miei compiti con ordine, precisione e chiarezza. I colleghi erano sempre disponibili a darmi indicazioni e consigli su come operare e mi sono sempre sentito utile e all'altezza dei compiti assegnati

Aspetti positivi

Orario che partiva in tarda mattinata e finiva la sera nei fine settimana, ottimo per gli studenti e ben retribuito. Pausa consentita e personale cordiale

Ambiente lavorativo multidisciplinare

Caricamento merce ai banchi gestione approvvigionamento relazione con la clientela,vendita assistita/ a progetto La parte più difficile è conciliare tutti gli aspetti di gestione per non trascurare la clientela. Non sempre è possibile fare il proprio lavoro di venditore (la parte più bella). Difficoltà nella turnazione e difficoltà nella gestione vita privata/lavorativa

Team lavoratiVo eccezzionale

Entrato come contratto formazione lavoro pagato dalla regione , ma purtroppo senza aspettative di assunzione diretta da parte dell'azienda il mio lavoro consiste nel caricamento scaffali, creazione testate , facing, stampa etichette prezzi, purtroppo fare 120 ore a 450 euro al mese non gratifica , I miei colleghi di lavoro sono speciali brave persone sopratutto il capo settore,non trovo difficolta nel lavoro ho il dono di imparare presto e saper gestire bene il tutto, la parte piacevole sarebbe essere stati assunti ma purtroppo a fine marzo il mio stage finisce

Aspetti positivi

PAUSA CAFFE

Aspetti negativi

STIPNDIO BASSO

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Casalecchio di Reno, Emilia-Romagna