Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Casamassima, Puglia

Casamassima, Puglia5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.440 recensioni

Buon ambiente lavorativo dove, grazie alla possibilità di lavorare in un team, sono cresciuto professioanlemente e ho icrementato le mie capacità di problem solving e relazioni con clienti

Aspetti positivi

ottimo ambiente lavorativo

Azienda allo sbando

Possibilità di crescita pari a zero! Ti assumono per sfruttarti dai 3 ai 12 mesi, dopodiché il capo settore ti dice che stanno mandando via i ragazzi (come scusa al mancato rinnovo). Non esiste una vera e propria formazione , ma bisogna affidarsi a colleghi ( non tutti) scocciati a spiegare sempre le stesse cose a tutti quelli che passano. Magazzino rispetto ad altre grandi realtà molto disorganizzato (in molti casi c’è il rischio di farsi male). Guidi mezzi senza patentino (almeno nel mio caso). Nel contesto negativo , si ha comunque modo di conoscere belle persone. Consiglio solo per chi vuole farsi il curriculum, non per chi ha bisogno di un lavoro stabile e per chi crede di far carriera.

Aspetti positivi

Orari, alcuni colleghi, stipendio

Aspetti negativi

Crescita, organizzazione

solare

Un ambiente molto accogliente e organizzato nello svolgimento del lavoro

Aspetti positivi

cio che spetta

Aspetti negativi

4 ore giornaliere

ambiente positivo e stimolante

La giornata lavorativa in azienda è molto stimolante, si apprendono sempre cose nuove. Ho imparato a gestire il reparto da sola, allestire, fare ordini clienti. I colleghi sono stati disponibili e presenti e proprio questa è stata la parte più piacevole, cioè lo scambio di idee e informazioni. Il rapporto con i fornitori è un po' difficoltoso, ma con l'aiuto dei colleghi di reparto ho affrontato anche queste situazioni.

Aspetti positivi

rotazione turni di lavoro

Aspetti negativi

poca flessibilità negli allestimenti

ottima azienda

Un'ottima azienda. Ho imparato l'uso di un nuovo tipo di software di gestione degli ordini, l'uso del transpallet.il mio lavoro consisteva nella vendita di articoli presenti nel reparto illuminazione.

Aspetti positivi

organizzazione aziendale e lavorativa

Aspetti negativi

contratto di un mese

• Leroy Merlin
  • Casamassima, Puglia