Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Collegno, Piemonte

Collegno, Piemonte5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.541 recensioni

Collaborazione

Ho lavorato presso Leroy Merlin di Collegno, lo scorso febbraio come addetta vendita per area espositiva tappeti orientali. I colleghi si sono dimostrati da subito molto collaborativi, anche tra diversi reparti massima collaborazione.

Ambiente lavorativo deludente

Non ti danno il tempo di imparare, dopo pochi giorni devi essere già autosufficiente, la formazione la fai affiancando i colleghi di reparto che amano fare i furbi imboscandosi spesso e volentieri (specialmente quelli più anziani). Trascorso un mese esatto ti lasciano a casa con scuse di vario tipo: “non aggredisci i clienti, sei lento, non ti vedo motivato…” tutto questo detto da un capo settore quasi completamente assente nel reparto.

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Ambiente stressante

Ambiente lavorativo estremamente stressante

I colleghi non sono per nulla inclusivi, si formeranno due categorie, i dipendenti a tempo indeterminato (che non faranno praticamente nulla) ed i nuovi arrivati a tempo determinato che verranno martoriati dal lavoro e ovviamente sempre bacchettati.I nuovi a tempo determinato verranno successivamente lasciati a casa perché "a loro non conviene" preferiscono avere aiuti dallo stato ed assumere sempre nuovi dipendenti

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Contratto, colleghi

Ottima atmosfera

Da subito ho avuto un buona feeling con il personale più esperto. Preparati e seri

Ambiente di lavoro stimolante con responsabili sempre disponibili

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin