Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Corsico, Lombardia

Corsico, Lombardia4 recensioni
La menzione svolta all'interno dell'azienda era di rifornire gli scaffali dei vari settori. Il team con cui ho collaborato era molto disponibile e si metteva a disposizione a risolvere qualsiasi genere di problema e ti sapeva indicare il percorso corretto.
- Ottima organizzazione; - Turni fissi; - Ottima gestione del personale; - I responsabili sono inclini ad insegnare; - Possibilità di crescita nel settore;
Aspetti negativi
Ho fatto molta esperienza sulla vendita diretta col cliente,e ho imparato molto su come far funzionare al meglio il magazzino. L'azienda era gestita in modo corretto ogni dipendente aveva i suoi turni e si lavorava con tranquillità. I miei colleghi erano persone molto affidabili sia in ambito lavorativo che sociale. Non cera niente di cosi difficile da poter creare situazioni di stress o di noia. La parte più bella del lavoro era convincere le persone ad acquistare un determinato prodotto o consigliare il prodotto più adatto alle loro richieste.
Aspetti positivi
Pausa caffè, pausa pranzo, colleghi socievoli.
Aspetti negativi
il lavoro è molto faticoso ma diviso su turni da 4,quindi nessun problema a portare a termine le giornate lavorative. la giornata di lavoro inizia alle 7 del mattino e spesso causa necessità dei responabili si svolgono piu ore del previsto. lo stipendio è nella media. contesto ben organizzato e colleghi sempre disposti a darti una mano
Aspetti positivi
lavoro fisico