Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Corsico, Lombardia

Corsico, Lombardia8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.779 recensioni

Ambiente di lavoro poco stimolante

Ambiente di lavoro poco stimolante, senza possibilità di crescita. Zero considerazione dell'opinione del lavoratore da parte dei capi settore o direzione. Procedimenti spesso confusionari e disorganizzati.Retribuzione in linea alla media.

Aspetti positivi

retribuzione

Aspetti negativi

disorganizzazione, poco ascolto e rispetto

ottimo lavoro

ottimo lavoro stimolante, un po’ faticoso ma comunque interessante

Aspetti positivi

ambiente bello

Aspetti negativi

orari

Osservazioni su Leroy Merlin

In base a 133 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Ambiente solidale
  • Sentirsi apprezzati
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Supporto da parte del responsabile
  • Fiducia nei confronti dei colleghi

Ambiente lavorativo stimolante e piacevole

Peccato che per etica aziendale non danno l’indeterminato. Allo scadere dell’anno si resta a casa.. La manager altezzosa e imbranata, se non fosse per i dipendenti storici potrebbe chiudere!

Aspetti positivi

Stipendio, pause

Aspetti negativi

Lavoro stressante

Contratti determinati non per assumere

Purtroppo i contratti a termini non si traducono in assunzioni ma solo in proroghe senza un futuro certo, dovuto sia alla pandemia sia alla non volontà della sede.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Incertezza lavorativa

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo.

La menzione svolta all'interno dell'azienda era di rifornire gli scaffali dei vari settori. Il team con cui ho collaborato era molto disponibile e si metteva a disposizione a risolvere qualsiasi genere di problema e ti sapeva indicare il percorso corretto.

Ottima gestione del personale e del luogo di lavoro

- Ottima organizzazione; - Turni fissi; - Ottima gestione del personale; - I responsabili sono inclini ad insegnare; - Possibilità di crescita nel settore;

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo piacevole e molto organizzato.

Ho fatto molta esperienza sulla vendita diretta col cliente,e ho imparato molto su come far funzionare al meglio il magazzino. L'azienda era gestita in modo corretto ogni dipendente aveva i suoi turni e si lavorava con tranquillità. I miei colleghi erano persone molto affidabili sia in ambito lavorativo che sociale. Non cera niente di cosi difficile da poter creare situazioni di stress o di noia. La parte più bella del lavoro era convincere le persone ad acquistare un determinato prodotto o consigliare il prodotto più adatto alle loro richieste.

Aspetti positivi

Pausa caffè, pausa pranzo, colleghi socievoli.

lavoro faticoso ma appagante

il lavoro è molto faticoso ma diviso su turni da 4,quindi nessun problema a portare a termine le giornate lavorative. la giornata di lavoro inizia alle 7 del mattino e spesso causa necessità dei responabili si svolgono piu ore del previsto. lo stipendio è nella media. contesto ben organizzato e colleghi sempre disposti a darti una mano

Aspetti positivi

lavoro fisico

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin