Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Curno, Lombardia

Curno, Lombardia7 recensioni

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi.Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava.Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Lavoro da weekendista

Relazione clienti esperienza e settore vendite esperienze positive.

Positiva

Positiva , educati le persone del personale,bella squadra.

Ottimo ambiente di lavoro

Si lavora all'interno di un ottimo team, durante le fasi del lavoro si è sempre affiancati da persone che conoscono il proprio lavoro e che sono ben disposti ad aiutare per imparare

Ambiente lavorativo fantastico

Uno degli ambienti lavorativi più belli in assoluto.Colleghi e superiori alla mano. Orari dati mensilmente. Periodo di affiancamento stimolante.

Aspetti positivi

orari

Aspetti negativi

difficoltà di assunzione a tempo indeterminato

Vergogna

Sfruttamento del lavoro allo stato puro, spostare pesi fuori legge (20 kg il massimo consentito), pausa di 3 minuti, sotto pressione costantemente, soprattutto i precari sono trattati come schiavi moderni

Aspetti positivi

colloghi

Aspetti negativi

tutto il resto

Ambiente di lavoro stimolante e impegnativo

La mia giornata lavorativa iniziava alle nove, dove principalmente rimanevo negli uffici a sistemare i vari documenti, archiviarli, riciclo della carta e inserimento dei codici dei prodotti in back office che sarebbero successivamente mandati da un ufficio secondario a quello principale addetto alla stampa dei prezzi. dalla 12. 30 alle 13. 30 circa pausa pranzo e fino alle 18 rimanevo negli uffici a volte per occuparmi del lavoro arretrato o scendevo nei vari reparti per aiutare i miei colleghi a aggiornare il loro reparto sistemando i prodotti o aiutando i clienti con la scelta del prodotto migliore. La parte più difficile è stata imparare a consigliare sulla qualità migliore, far passare l'insicurezza ma la parte più soddisfacente quando i clienti erano soddisfatti del consiglio nonostante il fatto che fossi in periodo di stage e stessi imparando.

Aspetti positivi

Mensa o zona relax molto accogliente e tranquilla

Aspetti negativi

Lavoro di otto ore circa non passavano mai

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin