Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Genova, Liguria

Genova, Liguria5 recensioni

5 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.535 recensioni

Dopo aver lavorato qui puoi lavorare ovunque

Complessivamente è stata una bella esperienza lavorativa. Fin da subito è stata impegnativa dal punto di vista mentale e di responsabilità. Nessuna formazione tecnica sui prodotti e poco aiuto dai colleghi fissi. Bisogna rimboccarsi le maniche e fare da sé. Ho avuto a che fare con alcuni colleghi e superiori fantastici con cui ho vissuto mesi intensi ma molto gratificanti. In base al capo settore che si ha sei un dio o il nulla.

Aspetti positivi

Retribuzione, responsabilità gratificanti, obiettivi stimolanti

Aspetti negativi

Poca trasparenza

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente collaborativo e accrescitivo ma purtroppo non ci si può aspettare un assunzione a t. Indeterminato nella maggior parte dei casi.

Ambiente competitivo

Ambiente competitivo e con stress quotidiano elevato. Crescita autonoma e mansioni non remunerate adeguatamente.

Lavoro di Concentrazione

Lavoro che consiste nel conteggio del materiale presente in Magazzino, tramite macchine "leggi-codice a barre". Il lavoro non è considerabile difficile, ma richiede un buon grado di concentrazione per tutta la durata della mansione.

l'ambiente era molto stimolante, flessibile, positivo.

per mè iniziare a lavorare era molto piacevole ..iniziavo al mattino e finivo la sera ..Leroy merlin per mè era come stare in famiglia..ho imparato negli anni ad avere sempre un sorriso per il cliente..andavo d'accordo con i miei colleghi e i miei diretti superiori, la parte più difficile del mio lavoro era quando mancava il personale e dovevo far fronte ai molti clienti in attesa di esere serviti, al resto mi sono sempre bene adattata cercando di svolgere le mie mansioni nel migliore dei modi....la parte più piacevole del mio lavoro era quando vedevo il cliente andarsene soddisfatto!

Aspetti positivi

venti minuti della pausa caffè

Aspetti negativi

nessun buono pasto

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin