Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Lissone, Lombardia

Lissone, Lombardia14 recensioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

ambiente normale

ho fatto il cassiere per circa 10 mesi con contratto di sostituzione maternità.Ambiente normale

Ambiente stressante

Lavoro estremamente stressante. Turni di lavoro che cambiano da un giorno all’altro e alle volte senza il riposo di 11h tra un turno e l’altro. Azienda per nulla meritocratica: vincono le “simpatie”. Lo stipendio arriva puntualissimo, ma la RAL è ai minimi contrattuali e senza possibilità di crescita interna (raccomandazioni e/o a parte).

Aspetti positivi

Sistema di azionariato interno, stipendio puntuale.

Aspetti negativi

RAL ai minimi contrattuali, ambiente stressante e poco felice (a seconda del punto vendita), poco tempo libero per via dei turni assurdi, comitato che fa preferitismi

Osceni

Ho lavorato come cassiera presso il punto vendita di Lissone. Non mi era permesso andare in bagno, cambiarmi l'assorbente, di mangiare, bere, fare una pausa.Quando e SE mi era concesso di fare pause, contavano i minuti (5 al massimo). Dalla cassa al bagno ci vogliono circa 3 minuti correndo, poiché bisogna andare da una parte all'altra del negozio, salire 2 piani di scale a piedi e andare al bagno.Tutto ciò per 500€ al mese per 8 ore al giorno con sabato e domenica SEMPRE in negozio a fare chiusura. Tornavo a casa alle 21.30/22.00 il sabato sera e non avevo praticamente più vita sociale.Le casse sono sprovviste di rullo quindi il più delle volte si è costretti ad arrampicarsi per battere i prodotti dei clienti.Le responsabili che stanno alla reception praticamente comandano a bacchetta le povere cassiere (soprattutto se stagiste/schiavizzate) per fare i loro comodi. Fanno pause di continuo mentre in cassa ci si spacca la schiena, nonostante lavorino per massimo 4 ore. Più di una volta mi sono ritrovata a litigare con qualche cliente scorbutico e un responsabile non c'è MAI.MAI PIU' UN POSTO DEL GENERE. Scappate se vi contattano!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

schiavitù legalizzata. nessuna pausa. paga troppo bassa.

Tutto fumo niente arrosto

Tanta immagine fresca e moderna, in realtà di moderno c'è solo un nuovo concetto di sfruttamento... legale. Tirocini troppo spesso non finalizzati a stabili assuzioni... quindi confusione e incompetenza per mancanza di esperienza... se poi dai per scontati i tuoi diritti alle pause e alla formazione assistita...ti fanno fuori subito. Sconsiglio a chi ha poca autostima, quel poco che guadagni va in terapia

Aspetti positivi

Alcune colleghe

Aspetti negativi

La resa senza la spesa

Stipendio da fame

Contratto stage di 6 mesi in cui non vedi più la luce del sole per 500 euro al mese (non riuscivo a pagarmi le spese).Io ero in cassa e non potevo fare pause anche se previste nemmeno per fare pipì o cambiarmi l'assorbente (a causa di questo mi è venuta la cistite). Lavorando da loro per 4 mesi ero diventata troppo magra per lo stress e stavo rischiando di ammalarmi.Esperienza oscena.

Aspetti positivi

Colleghi simpatici

Aspetti negativi

Nessuna pausa prevista, contratto da schiavo, poca flessibilità

lavoro stressante

lavorare in cassa in un negozio molto frequentato è molto stressante così come il limite di soli 2 euro nella chiusura cassa personale a fine turno

ambiente collaborativo e sempre stimolante

Lavoro fantastico per chi studia e lavora insieme, ma responsabili falsissimi.

ambiente lavorativo

L'ambiente lavorativo è ottimo, ti aiuta a crescere. La formazione è ottima.

Poco merito

Nessuna possibilità di crescita, ambiente stressante, si viene messi uno contro l’altro, corsi inutili, orari impensabili

Ambiente lavorativo buono

Esperienza lavorativa molto intensa dare il meglio di se' in ogni momento

ambiente lavorativo giovane ma non sempre ben organizzato

- mansioni ripetitive - organizazzione che a volte lascia a desiderare riguardo a ferie e turni - ambiente stimolante per gli eventi trimestrali e gli obiettivi di squadra - stipendio puntuale e adeguato - pause forse fin troppo brevi (max 20 minuti) per un part time - formazione frettolosa

Aspetti positivi

stipendio, ambiente giovanile

Aspetti negativi

pause brevi e formazione non seguita a dovere

Stagista

Esperienza lavorativa interessante e istruttiva nonostante il contratto fosse uno stage senza possibilità di instaurare un rapporto duraturo

Aspetti positivi

Esperienza

Aspetti negativi

Stipendio basso e nessuna possibilità di assunzione

ambiente lavorativo buon

quando io lavoro a Leroymerlin ho imparato tanti cosa di nuovo

Aspetti positivi

Aspetti negativi

pausa di caffe

Ottimo ambiente, stimolante sotto tutti i punti di vista. Se si vuole crescere e si trovano le persone adeguate c'è anche questa possibilità, giustamente data dall' impegno che ci si mette e se si è portati. Io ho dovuto lasciare l' azienda per problemi famigliari imminenti. L' ambiente e socievole e si stà bene a livello lavorativo. Leroy Merlin ti da anche un azionariato e mette in luce i sui obbiettivi e fatturati in modo trasparente per farti capire l' andamento aziendale e dove spingere per fare meglio. Quando hai bisogno di qualcosa basta rivolgerti al tuo Capo settore o Direttore e cercano sempre di venirti incontro. La mia esperienza è stata ottima.

Aspetti positivi

Azionariato, sala ristoro eccellente

Aspetti negativi

Non si è quasi sempre riconosciuti per quello che si fà.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin