Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Livorno, Toscana

Livorno, Toscana13 recensioni

13 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.482 recensioni

Buon ambiente, buoni colleghi

Gruppo organizzato e colleghi molto professionali. Esperienza di lavoro brève ma importante.

Aspetti positivi

Grande gruppo

Aspetti negativi

Rischio di spostamento

Ambiente poco stimolante e vecchio.

Lavoro ripetitivo, dove la vecchia guardia viene sempre guardata con un occhio di riguardo, e tu sei solo di passaggio a fare quello che non vogliono fare gli altri.

Aspetti positivi

Paga buona, e contratto.

Aspetti negativi

Nessuna pausa, mai reso partecipe di mansioni che non fossero pesanti e semplici.

Ambiente lavorativo molto bello

Peccato non assumono, solo se sei laureando e quindi l azienda ha Sgravi fiscali enormi altrimenti nulla, io sono stata fortunata, ho fatto sei mesi di tempo determinato ma poi più nulla, laureata in grafica lavoravo in reparto decorazione, il mio mondo, sicuro se fossi stata studentessa mi avrebbero tenuta...che peccato

Aspetti positivi

Stipendio e puntualità

Aspetti negativi

Non rinnovano

Squallidi

azienda pessima sotto tutti i punti di vista. Evitate!!!!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ottima azienda

Ottimo rapporto tra la qualità e la quantità del lavoro e la retribuzione.

mi sono trovata bene

anche se per poco tempo, l'ambiente mi è piaciuto un sacco

Lavoro non molto stimolante

Punti a favore: paga buona, lavoro part-time Punti a sfavore: ambiente, stabilità del contratto

Il lavoro come addetto alle vendite presso Leroy Merlin è stato molto istruttivo e dinamico.

Aspetti positivi

Ottime relazioni con il personale interno

ambiene stimoltante

posibilità di crescita continui stimoli ottime nozioni su ascolto cliente e problem solving

ambiente ottimo

esperienza formativa ottimo ambiente arricchimento professionale

Ambiente di lavoro flessibile, stimolante e impegnativo

Dopo aver svolto attività di caricamento merce e sistemazione reparto la tipica giornata lavorativa proseguiva all'insegna del cliente. Dovevamo essere presenti e mostrarci disponibili di fronte alle loro esigenze. Nei momenti di minor flusso potevi dedicarti ad attività gestionali, riguardanti soprattutto la gestione degli ordini. Tanti sono stati gli aspetti positivi incontrati: dai rapporti eccezionali con i colleghi di reparto a quelli con i responsabili del negozio: tutti si sono mostrati disponibili e gentili. Non ho incontrato notevoli difficoltà, anche perché ognuno di noi si supportava reciprocamente in qualsiasi attività.

Aspetti positivi

Ambiente positivo, orari, gestione del tempo

Aspetti negativi

Poche risorse relativamente alla mole di lavoro da svolgere

Nelle due giornate svolte ho imparato a catalogare, contare e sistemare ogni oggetto del negozio.

Ambiente professionale e flessibile

-La tipica giornata di lavoro era entrare alle ore 8 e 50 minuti, preparare in maniera ordinata e efficiente la cassa, servire il cliente in modo professionale.-Il lavoro mi ha insegnato a stare a contatto col pubblico e di quantomi piaccia far sentire soddisfatta la gente.-Gestione Azienda: ottima e organizzata.-I miei ex colleghi di lavoro erano molto professionali e molto efficienti.-La parte più piacevole era vedere il cliente soddisfatto.

Aspetti positivi

personale professionale e ambiente molto piacevole.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin