Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Marcon, Veneto

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.083 recensioni

Ambiente poco stimolante

L'azienda, benché stabile ed in continua progressione, ha una scarsa organizzazione interna dei punti vendita.

Aspetti positivi

Stipendio in linea con il contratto collettivo, ferie rispettate

Aspetti negativi

disorganizzazione nella pianificazione di orari, attività da svolgere

Negativo

Finto lavoro di squadra anzi, appena ti giri di spalle ti parlano alle spalle. Non ti insegnano nulla, anzi, se mostri di voler imparare qualcosa di nuovo, magari qualcosa che non e del tuo reparto ti guardano seccati o rinviano trovando scuse davvero banali. Ho studiato elettronica, mi hanno messo nel reparto Giardinaggio senza insegnarmi nulla. 🤷🏼‍♂ non riesco a trovare nulla di positivo.

valutazione Leroy merlin

stage svolto presso magazzino Leroy Merlin di Marcon,personalmente non era l'occupazione desiderata ma ho avuto modo di vedere molte cose utili sul funzionamento del magazzino. Pessimo comportamento del responsabile del magazzino che non seguiva e non aiutava nell'inserimento nel lavoro

Azienda solida e in espansione

Azienda solida e in espansione con attenzione allo sviluppo e al benessere dei collaboratori. L'ambiente informale che caratterizza questa azienda rende piacevole ogni giornata di lavoro che inizia con tanti saluti e sorrisi. Numerosi i momenti di convivialità che, mirati a festeggiare i successi, rappresentano un importante momento per conoscersi e legare, mirati al fare squadra. E' un'azienda che punta molto alle risorse e investe ogni giorno per far crescere il proprio patrimonio umano con formazioni e informazioni e un coinvolgimento totale in tutti gli aspetti della vita aziendale. E' un'azienda che in cambio di tutto questo chiede professione, serietà, impegno e motivazione. E' un'azienda che vuole e deve stare al passo con un mondo e un mercato che cambia sempre più velocemente e che quindi chiede velocità e attitudine al cambiamento. E' un'azienda fatta di uomini e gli uomini a volte commettono degli errori...

Aspetti positivi

Solidità, espansione, puntualità.

Aspetti negativi

Riuscire a conciliare vita familiare e lavorativa.

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Marcon, Veneto