Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Milano, Lombardia

17 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.083 recensioni

Ambiente lavorativo moderno e piacevole ma poca equità nella divisione dei compiti

Il rapporto coi colleghi è stato molto buono per tutta la durata dello stage, ma purtoppo devo dire che non c'è stata attenzione da parte dei responsabili nella valorizzazione dei talenti di alcune figure (in particolare me ed altri stagisti) che dopo essere stati "spremuti" a dovere, stimolati dall'illusione di un contratto vero e proprio che sarebbe subentrato a fine stage, nonostante l'ottimo lavoro svolto, sono stati lasciati a casa con anche solo 1/2 giorni di preavviso Pochissimo rispetto al ruolo dello stagista!

Aspetti positivi

buoni parto, ambiente piacevole dal punto di vista estetico

Aspetti negativi

poca organizzazione

Ambiente lavorativo confortevole e stimolante

Durante la mia permanenza in Leroy Merlin mi sono trovato veramente bene, é stata un esperienza stimolante che mi ha insegnato molto e che porteró con me per affrontare al meglio eventuali impieghi futuri.

Ambiente di lavoro

Azienda con un ottimo ambiente di lavoro, buon rapporto con vita privata

Buon equilibrio vita lavoro

L' azienda sta affrontando un momento di ristrutturazione interna e quindi sta mettendo in piedi dei processi che rallentano moltissimo il business. Buon equilibrio vita-lavoro, ma praticamente impossibile la carriera

ambiente stimolante e dinamico in base al negozio in cui si lavora

Ambiente di lavoro che offre opportunità di crescita per ch ha voglia di mettersi in gioco. Scarso equilibrio vita privata-lavoro dovuto agli orari lavorativi e ai vari impegni.

Una stella é già troppo

Sono stato sbattuto in magazzino senza un affiancamento o un minimo aiuto da parte dei miei superiori, ... scarsa attenzione sulle norme di sicurezza specialmente durante i turni notturni e Management francese Arrogante come pochi!!!.

Aspetti positivi

Orari della pausa rispettati

Aspetti negativi

Scarsa attenzione alle norme di sicurezza ed ambiente poco stimolante

Azienda che mette la persona al centro

Come direttore di negozio ho avuto l'impegno di assicurare i profitti controllando in toto la gestione del conto economico. La principale attività è legata a sviluppare le risorse come strumento per la crescita del punto vendita. Ero impegnato inoltre nella tenuta commerciale del negozio oltre a sviluppare una cultura cliente che fosse il vero vantaggio competitivo rispetto ai nostri principali concorrenti nel DIY.

Aspetti positivi

Autonomia nelle mie attività

Aspetti negativi

Possibilità di carriera

Ambiente di lavoro piacevole

Lavoro non particolarmente stimolante, mansioni semre uguali a loro stesse ma grande entusiasmo del team al raggiungimento degli obbiettivi comuni e personali

bella realtà in crescita

Un grande gruppo, una solida realtà e dei negozi sempre più belli ed eaccattivanti e con prezzi competitivi

Valori molto forti, concreti e gestione delle persone improntata sulla fiducia e l'autonomia

La possibilità di realizzare il proprio percorso professionale non è teorica ma si concretizza su diversi livelli. Personalmente ho potuto realizzare il mio "sogno professionale" e molti progetti.

Aspetti positivi

Autonomia

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Milano, Lombardia
Visualizza altre offerte

Fantastico!

Ottima atmosfera nel campo lavorativo, persone e colleghi molto cordiali e simpatici. Anche se ero solo una tirocinante sono stata accolta come parte dello staff e trattata come una di loro. molto disponibili a spiegarmi i compiti che avrei dovuto svolgere.

Ambiete dinamico e stimolante

La mia mansione mi permette di passare dalla manualità alla parte burocratica variando giornalmente la realtà lavorativa e non rendendola monotona.

Aspetti positivi

ambiente di lavoro stabile

Aspetti negativi

retribuzione

Occasionally job

I had just to interview customers following a questionnarie

Grazie soprattutto all’esperienza lavorativa presso Leroy Merlin sono in grado di relazionarmi con la clientela, i colleghi e i datori di lavoro in modo rispettoso e professionale, rispondendo a specifiche richieste e comunicando in modo chiaro e preciso. In ambito commerciale ritengo che soddisfare i bisogni del cliente garantendo anche una particolare accoglienza crei una notevole differenza rispetto alla concorrenza. Creare una buona collaborazione con i colleghi alimenta un clima positivo all’interno della squadra i cui risultati si rispecchiano nella soddisfazione del cliente. Gestisco nei tempi, in autonomia e con responsabilità il lavoro. Con tranquillità analizzo e risolvo i problemi e le difficoltà che si possono incontrare quotidianamente. Mi ritengo una persona concreta che sa tradurre in azioni ciò che è stato concordato avendo la consapevolezza delle conseguenze. Sono in grado di organizzarmi anticipatamente in modo da prevedere o anche solo intuire i bisogni futuri agendo di conseguenza tramite un piano di lavoro programmato, o eventualmente elaborare e proporre soluzioni alternative rimanendo una persona perseverante.

Aspetti negativi

ambiente lavorativo poco attento alla persona.

Nel complesso l'azienda si dimostra attenta alle dinamiche aziendali, soprattutto alle dinamiche di gruppo, finalizzate al benessere collaboratore. Nella pratica, la gestione dei volumi di lavoro, demotivano il collaboratore stesso.

Aspetti positivi

Mensa aziendale

Aspetti negativi

Scarso benessere collaboratore

Ambiente positivo/ruolo alienante

Da più di due anni sono occupata presso il centro bricolage Leroy Merlin. E' stata la prima mia esperienza duratura e che mi ha formato maggiormente per quanto riguarda la relazione cliente. L'ambiente è decisamente positivo, in quanto è composto da un target abbastanza giovanile e persone di piacevole compagnia. Ho imparato diverse cose, come ad esempio la gestione casse, parte fondamentale nel ruolo che ricopro, fare un finanziamento, bonifico. Non è sicuramente la mia aspirazione futura, ma temporanea e per questo motivo vorrei intraprendere un percorso lavorativo diverso e più nel dettaglio nel campo delle humane risources

Aspetti positivi

vicinanza casa

Aspetti negativi

poche pause, alienazione nell'attività lavorativa

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

ritornerei a far parte nel team volentieri, mi sono trovata molto bene con tutto lo staff a partire con le hostess fino ai consulenti.

Aspetti positivi

flessibilità oraria

Aspetti negativi

nessuna

• Leroy Merlin
  • Milano, Lombardia