Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Moncalieri, Piemonte

Moncalieri, Piemonte5 recensioni
Ambiente lavorativo molto collaborativo e dinamico.
Ti assumono per 5 mesi facendoti credere che sarai poi confermato...è solo una scenetta. Servi per far smaltire le ferie ai dipendenti fissi che non vedono l'ora di imboscarsi tutto il tempo facendo fare il lavoro a te che sei l'ultimo arrivato. Nonnismo alle stelle capireparto incompetenti che non sanno neanche parlare bene l'italiano: " scendimi quello scatolo!"...Ma per favore!
Forse se stai simpatico a qualche responsabile il periodo di permanenza si allunga ma non per meritocrazia...mi raccomando non impegnatevi troppo basta essere bravi come leccapiedi.
Aspetti positivi
Nulla
Aspetti negativi
Rispetto a tanti altri posti (e ve lo assicuro che ne ho girati) è già una buona realtà...ma rimane pur sempre un attività legata al commercio, con tutti i suoi tanti difetti e pochi pregi...Il grande problema di questa realtà è il livello del cliente medio: bassissimo
Aspetti positivi
azionariato
Aspetti negativi
pochi veri leader
La mia tipica giornata lavorativa , preoccuparmi che tutti i reparti siano al completo di merce, dialogare con i colleghi per eventuali
migliorie, avvisare telefonicamente clienti per ritiro merce , utilizzare nel miglior modo spazzi per deposito merce, dialogare con clienti per posa in opera di qualsiasi tipologia di merce acquistata .

La parte più piacevole, era vedere i nostri clienti sodisfatti del nostro servizio.
Aspetti positivi
accogliente come una famiglia.
Aspetti negativi
nessuna
Ottimo ambiente lavorativo.
Insegnamento di base dell'attività manageriale-gestione aziendale ( controllo del personale, organizzazione del lavoro di squadra, gestione degli ordini, pianificazione degli orari di lavoro, delle attività settimanli/mensili,...)
Aspetti positivi
agevolazioni e scontistiche
Aspetti negativi
organizzazione delle giornate lavorative su turni, con difficoltà di organizzazione della propria vita privata.