Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Moncalieri, Piemonte

Moncalieri, Piemonte6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.608 recensioni

ottimo ambiente lavorativo

ho imparato a progettare tende su misura, mi sono trovata molto bene con i colleghi, tutti molto gentili e pronti ad aiutarti

Ambiente stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo molto collaborativo e dinamico.

Ignoranza allo stato puro

Ti assumono per 5 mesi facendoti credere che sarai poi confermato...è solo una scenetta. Servi per far smaltire le ferie ai dipendenti fissi che non vedono l'ora di imboscarsi tutto il tempo facendo fare il lavoro a te che sei l'ultimo arrivato. Nonnismo alle stelle capireparto incompetenti che non sanno neanche parlare bene l'italiano: " scendimi quello scatolo!"...Ma per favore! Forse se stai simpatico a qualche responsabile il periodo di permanenza si allunga ma non per meritocrazia...mi raccomando non impegnatevi troppo basta essere bravi come leccapiedi.

Aspetti positivi

Nulla

Bene ma non benissimo

Rispetto a tanti altri posti (e ve lo assicuro che ne ho girati) è già una buona realtà...ma rimane pur sempre un attività legata al commercio, con tutti i suoi tanti difetti e pochi pregi...Il grande problema di questa realtà è il livello del cliente medio: bassissimo

Aspetti positivi

azionariato

Aspetti negativi

pochi veri leader

Possibilita crescita.

La mia tipica giornata lavorativa , preoccuparmi che tutti i reparti siano al completo di merce, dialogare con i colleghi per eventualimigliorie, avvisare telefonicamente clienti per ritiro merce , utilizzare nel miglior modo spazzi per deposito merce, dialogare con clienti per posa in opera di qualsiasi tipologia di merce acquistata .La parte più piacevole, era vedere i nostri clienti sodisfatti del nostro servizio.

Aspetti positivi

accogliente come una famiglia.

Aspetti negativi

nessuna

Ottimo ambiente lavorativo.Insegnamento di base dell'attività manageriale-gestione aziendale ( controllo del personale, organizzazione del lavoro di squadra, gestione degli ordini, pianificazione degli orari di lavoro, delle attività settimanli/mensili,...)

Aspetti positivi

agevolazioni e scontistiche

Aspetti negativi

organizzazione delle giornate lavorative su turni, con difficoltà di organizzazione della propria vita privata.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin