Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Napoli, Campania

Napoli, Campania9 recensioni
Fin da subito sono stata accolta benissimo sia dai colleghi che dal responsabile di reparto.
Lavorerei volentieri tutta la vita lì
Aspetti positivi
ottimi colleghi e clienti divertenti
Aspetti negativi
mancata comunicazione
Buona gestione dell'azienda, molto attenta ai propri collaboratori, ottimo team working.
Ottimo ambiente di lavoro , pulitovistruttivo e organizzato. Preciso negli orari e nei pagamenti. Si guadagna bene rispetto ad altri lavori simili , considerando che gli straordinari e i festivi sono tutelati dai sinacati e vengono pagati profumatamente. Con un contratto di 30 ore e lavorando due domeniche al mese si guadagnano quasi 1.200 €.
La grande pecca è che, almeno nel sud Italia, c è un continuo riciclo di personale a tempo determinato, quindi lavori un anno e poi sei fuori, mentre dall esperienza di colleghi che hanno lavorato al nord Italia , sei scelto x essere assunto. Una bella esperienza ti lavoro, forse una delle migliori nella GDO.

Delusa solo del fatto che alla fine dopo tanto impegno e sacrificio non sono stata assunta, e la meritocrazia non c entra nulla purtroppo , la logica aziendale vince sulle competenze .
Aspetti positivi
Stipendio e turni
Aspetti negativi
Non assumono a tempo indeterminato
Miglior realtà aziendale in cui poter lavorare,
capacità di crescita reale, formazione continua ed ambiente di lavoro stimolante e dinamico.

Cultura per le persone ed il modo di vivere l'azienda.

Consiglio Leroy Merlin a chiunque voglia acquisire diverse competenze professionali.
Competenze comunicative-relazionali e attitudine al contatto con la clientela acquisite grazie all'esperienza lavorativa.
l'ambiente di leroy merlin, in base alle conoscenze personale può essere o meno stimolante.
uscito dall'università avevo la voglia di fare ed emergere. in questa realtà aziendale mi sono scontrato con la struttura aziendale, con un ruolo definito che a volte mi andava stretto. ho potuto scoprire le difficoltà dell'amministrazione e l'importanza di seguire i processi stabiliti.
Colleghi di Lavori davvero eccezzionali ambito lavorativo davvero gradevole e disponibilità eccellente
trabajo muy interessante y professional,se aprende la pasion por la herramienta de costrucion y decoracion