Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Napoli, Campania

Napoli, Campania10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.526 recensioni

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Azienda dalle solide basi economiche, formazione costante del personale e massima focalizzazione al cliente. Ambiente di lavoro stimolante ma in determinati periodi dell anno stressante.

Ambiente di lavoro stimolante ed accogliente

Fin da subito sono stata accolta benissimo sia dai colleghi che dal responsabile di reparto.Lavorerei volentieri tutta la vita lì

Aspetti positivi

ottimi colleghi e clienti divertenti

Aspetti negativi

mancata comunicazione

Buona gestione dell'azienda, molto attenta ai propri collaboratori, ottimo team working.

Un bel lavoro ..... se durasse!!!

Ottimo ambiente di lavoro , pulitovistruttivo e organizzato. Preciso negli orari e nei pagamenti. Si guadagna bene rispetto ad altri lavori simili , considerando che gli straordinari e i festivi sono tutelati dai sinacati e vengono pagati profumatamente. Con un contratto di 30 ore e lavorando due domeniche al mese si guadagnano quasi 1.200 €. La grande pecca è che, almeno nel sud Italia, c è un continuo riciclo di personale a tempo determinato, quindi lavori un anno e poi sei fuori, mentre dall esperienza di colleghi che hanno lavorato al nord Italia , sei scelto x essere assunto. Una bella esperienza ti lavoro, forse una delle migliori nella GDO. Delusa solo del fatto che alla fine dopo tanto impegno e sacrificio non sono stata assunta, e la meritocrazia non c entra nulla purtroppo , la logica aziendale vince sulle competenze .

Aspetti positivi

Stipendio e turni

Aspetti negativi

Non assumono a tempo indeterminato

ambiente

Miglior realtà aziendale in cui poter lavorare, capacità di crescita reale, formazione continua ed ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Cultura per le persone ed il modo di vivere l'azienda. Consiglio Leroy Merlin a chiunque voglia acquisire diverse competenze professionali.

Competenze comunicative-relazionali e attitudine al contatto con la clientela acquisite grazie all'esperienza lavorativa.

ambiente stimolante

l'ambiente di leroy merlin, in base alle conoscenze personale può essere o meno stimolante.

la prima esperienza in una azienda

uscito dall'università avevo la voglia di fare ed emergere. in questa realtà aziendale mi sono scontrato con la struttura aziendale, con un ruolo definito che a volte mi andava stretto. ho potuto scoprire le difficoltà dell'amministrazione e l'importanza di seguire i processi stabiliti.

Stimolante e Gratificante

Colleghi di Lavori davvero eccezzionali ambito lavorativo davvero gradevole e disponibilità eccellente

ambiente de trabajo muy professional

trabajo muy interessante y professional,se aprende la pasion por la herramienta de costrucion y decoracion

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin