Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Nova Milanese, Lombardia

Nova Milanese, Lombardia7 recensioni
Ho visto una bella esperienza anche per pochi giorni 😉
Sotto aspetto umano in fase di colloquio sembrano tutti sereni e ti fanno credere di essere una grande famiglia ma quando fai parte dell'azienda tutto il management non ti considera neanche di striscio e alle volte neanche per un saluto.
I capi settori essendo da una vita all'interno dello store si sentono onnipotenti e la maggior parte non capisce nulla ne di prodotti,ne di organizzazione,ne di risorse umane .

Per quanto mi riguarda sconsiglierei vivamente di approcciarsi ad aziende del genere .
Aspetti positivi
colleghi (alcuni veramente ok)
Aspetti negativi
Orari, il management deludente
Ho lavorato all'Leroy merlen di nova milanese per 6 mesi e devo dire di essermi trovata molto bene con le mie colleghe, e anche con i vari colleghi dei reparti .
mi occupo di:
- operazioni di cassa e rilascio delle ricevute di pagamento ed eventuali documenti di trasporto delle merci - assistenza alle operazioni di pagamento tramite Pos, bancomat e carte di credito
Primo impatto con il mondo del lavoro in un ambiente amichevole ma poco dinamico e flessibile
In questo lavoro ho imparato a stare a contatto con i clienti, a seguirli nelle loro scelte, a fare gli ordini su misura e i bolletini di vendita.
L'azienda affida la gestione ai dipendenti dandogli fiducia.

Il rapporto con i colleghi è stupendo, aiuto reciproco, bel gruppo di lavoro, molto disponibile.

La parte più difficile quando arrivano i clienti con ordini particolari che non avendo tanta esperienza non riuscivo a fare in autonomia.

La parte più piacevole, gli allestimenti, il rinnovo e seguire i clienti nelle scelte.
Aspetti positivi
aiuto reciproco, libertà di lavoro, buoni orari e giuste pause
Aspetti negativi
essendo in stage prendevo una bassa bustapaga rispetto alle ore che facevo
Ogni giorno inizia con lo scarico della merce dal magazzino per poi ubicarla negli apposito spazi e scaffali. La maggior parte del tempo, però, lo si dedica al Cliente ed assecondare le più disparate richieste. Il contatto con la gente è sicuramente stimolante ma, il rovescio della medaglia, è quello di doversi adattare in brevissimo tempo alle varie esigenze al fine di concludere la vendita nel migliore dei modi.
Aspetti positivi
Contatto con la gente
Aspetti negativi
Turni irregolari