Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Palermo, Sicilia

Palermo, Sicilia38 recensioni

38 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.526 recensioni

Ambiente dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, stipendio proporzionato e ottimo equilibrio tra vita privata e lavoro. Grossa pecca: nessun rapporto con la maggior parte dei colleghi anzi, sono pochi quelli che ti fanno sentire a tuo agio, chi ha l’indeterminato guarda dall’alto al basso chi invece non lo ha creando situazioni a dir poco fastidiose e dimenticando che prima di tutto si hanno davanti delle persone! Nessuna possibilità di contratto indeterminato, dopo due/tre rinnovi sei fuori!

Ambiente di lavoro stimolante e sereno ma con nessuna possibilità di ottenere un contratto a tempo indeterminato

Ho lavorato per Leroy Merlin per un anno . Esperienza a dir poco grandiosa, molto stimante e dinamica. Peccato che nonostante l'impegno, i sacrifici, i vari apprezzamenti ricevuti e la forte crescita personale e professionale dimostrata, non mi sia stato proposto il contratto a tempo indeterminato. Tanta gente valida va via per stupide strategie aziendali e tenta gente incompetente e con poca voglia di lavorare rimane. Un vero peccato!

Aspetti positivi

Benefit, pausa pranzo di un'ora, più altre due pause da 10 minuti (per il full time), Ambiente giovane, dinamico, stimolante.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di crescita, nessuna meritocrazia

E' stata un'esperienza meravigliosa

Peccato che il periodo non sia stato quello giusto per me, ma è un ambiente di lavoro meraviglioso

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Leroy merlin è un azienda abbastanza seria e con team piuttosto giovanile

Aspetti positivi

Stipendio, orari lavorativi

Aspetti negativi

Poche possibilità di rinnovo

Abiente lavorativo ottimo, ma i responsabili non sanno lavorare

I colleghi del suply chaine tutti molto alla mano e collaborativi, invece i due responsabili, fanno andare avanti solo i raccomandati. Mi hanno assunto promettendo un contratto di 5 mesi, e invece mi hanno fatto fare un mese a me e altri tre ragazzi perché loro avevano amici e parenti in ferie, licenziano noi per fare entrare tutti gli amici dei due responsabili, vergognoso, chiedono velocità quando, hanno organizzazione pari al zero, al carico e scarico merci gli passava a mangiare i gelati e dentro noi dovevamo caricare tutta la ceramica a mano a rischio di spezzarsi la schiena e a 1 mese ti buttano fuori perché finiscono le vacanze estive e fanno entrare gli amichetti... solo una parola vergognaaaaa

Aspetti negativi

Al forum palermo passano solo i raccomandi del responsabile libero servizio

Esperienza positiva

Ho lavorato come hostess di cassa, purtroppo con un contratto a termine di soli 3 mesi per 20 ore settimanali, con qualche extra arrivavo a prendere circa 1000 euro mensili. Colleghi cordiali

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero, colleghi

Aspetti negativi

Contratto non rinnovabile

Credo che sia un 'azienda seria

Ho avuto veramente una bellissima esperienza lavorativa ,sia con tutti i colleghi e poi è un 'ambiente veramente tranquillo dove si lavora con molta serenità.

Aspetti positivi

Ti pagano tutti i diritti

Sicuramente un esperienza meravigliosa

La mia esperienza come hostess di cassa è stata bellissima. Personale gentile, orari flessibili.. l unica nota negativa la precarietà. Nessuna possibilità di carriera all'Interno di Leroy Merlin

Aspetti positivi

Stipendio e orari flessibili

Aspetti negativi

Contratti soltanto a tempo determinato

Ambiente pulito e stimolante

Ottimo rapporto con i colleghi, puntuali orario di uscita, serietà in azienda.

Esperienza stimolante

Sono stata assunta inizialmente per 6 mesi, e poi prorogata per altri 5 mesi. Ci sono degli obiettivi da raggiungere per quanto riguarda la fidelizzazione clienti, e la velocità in cassa. Questa è stata per me l'esperienza lavorativa più bella e piacevole mai avuta. Ci tornerei volentieri se solo fosse possibile, ma purtroppo non lo è, in quanto il ricambio del personale avviene ogni anno, e una stabilizzazione è molto difficile. Ad ogni modo sono felice di aver fatto parte di questa bella squadra, e questa grande realtà.

Aspetti positivi

pausa; sala relax; sala pranzo; retribuzione

Esperienza positiva

Esperienza di lavoro molto positiva, ambiente gradevole, ritmi veloci, conseguimento patentino muletto e carrelli elevatori

ambiente lavorativo stimolante

ho arricchito il mio bagaglio lavorativo, con diverse mansioni

Bellissima esperienza

Azienda, dove ti insegnano a cresce, ambiente pulito e rilassante

Eccellente

Lavoro e molto collaborativo ce collaborazione ho imparato molto molta collaborazione mi piaceva lavorarci mi e dispiaciuto che e stato un lavoro di sostituzione

molto cordiali

ho lavorato 15 giorni e sono rimasto molto contento

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile Orari vantaggiosi

Esperienza significativa e utile.

Durante il colloquio mi hanno detto che il lavoro era stagionale ed aveva una fine al 100% ho apprezzato che non ti fanno sognare e illudere. Ho dato il 100% ogni minuto di questa bellissima esperienza, sono stato apprezzato e durante i miei sette mesi sono stato premiato, aumento di ore e considerazione per ogni cosa dai miei superiori. L'ambiente era stimolante, la paga a norma e si lavora sempre in sicurezza, colleghi del reparto giardino ed edilizia bravissimi sempre pronti a supportare ed aiutare sempre una squadra. Difficile trovare in Italia e specialmente al sud posti di lavoro così. Porterò sempre questa utile esperienza dentro. Leroy merlin palermo forum nel cuore.

Aspetti positivi

Tutto specialmente i 2 giorni liberi a settimana

Aspetti negativi

Abiente di lavoro stimolate e flessibile

Ho trovato un ambiente di lavoro speciale che ti aiuta a crescere professionalmente.

Esperienza vissuta positivamente

Lavorare da Leroy Merlin è stata fra tutte l’esperienza più completa e positiva che mi ha permesso di imparare tantissimo!! È stata così positiva la mia esperienza da Leroy M. Che adesso l’unico aspetto negativo è trovare una nuova realtà lavorativa così bella e completa !

ambiente lavorativo bello e stimolante

la giornata di lavoro si basa sul caricare merce,e poi stare tutto il giorno al fare il consigliere di vendita.Leroy Merlin ti fa crescere tanto e anche i colleghi.L'unica cosa negativa e che firmi un contratto senza proroga.

Aspetti positivi

stipendio, ore lavorative da contratto, pausa caffè

Aspetti negativi

il contratto che non lo rinnovano

ottimo ambiente

stimolante e molto professionale. Azienda molto forte

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin