Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Palermo, Sicilia

Ottimo rapporto con i colleghi, puntuali orario di uscita, serietà in azienda.
Ho lavorato in una azienda positiva stimolante che punta ai giovani e crede in quello che fai.
Aspetti positivi
Orario lavorativo, colleghi disponibili .
ottima esperienza formativa, unica pecca contratto di solo un mese
Azienda seria e perfetta i ntutto,peccato che è durato solo 4 mesi
Aspetti positivi
Ambiente e salario
Aspetti negativi
Contratto
Ho lavorato da Leroy Merlin per 6 mesi, in qualità di Hostess relazione cliente. È una bellissima azienda e questa esperienza mi ha dato tanto. Una grande possibilità di crescita sia personale che professionale. Ognuno ha la propria mansione non c'è sfruttamento dei dipendenti, anzi rispetto a tutte le altre aziende in una città come Palermo Leroy Merlin sembra quasi un sogno. Ottimo stupendio, puntualità, ogni ora d straordinario pagata, stipendio variabile in base alle ore del contratto e parecchio tempo libero a disposizione. L'unica nota negativa per chi ha la fortuna di entrarne a far parte è che non c'è possibilità di assunzione in azienda. Allo scadere dei 6 mesi tutti a casa.
Aspetti positivi
Ore, stipendio, tempo libero, possibilità cambi turno senza problemi.
Aspetti negativi
Nessuna possibilità di assunzione futura.
Ambiente Dinamico e con molti giovani, ho lavorato per 3 mesi e mi sono trovato benissimo peccato che la mia esperienza sia durata davvero poco
Aspetti positivi
esperienza lavorativa
Aspetti negativi
durata contratto
la giornata cominciava con lo scarico di merce al ricevimento,la sistemazione di questa in magazzino,tra le ore 13 e le 16 veniva effettuata la distribuzione della merce nei vari reparti,con la successiva raccolta di pedane e scatole vuote da rientrare e smistare con l'apposità roccolta differenziata.
Aspetti negativi
Otima azienda che cura i dettagli e gestisce grandi risorse di clientela in modo molto professionale. I dipendenti vengono trattati con rispetto e ben remunerati. La maggior parte dei dipendenti è ben formata e competente e l'ambiente di lavoro è dinamico e giovanile. Purtroppo non assumono quasi più a tempo indeterminato anche se avrebbero bisogno di forza lavoro maggiore,si limitano solo ad assumere ragazzi volenterosi che formano bene ma poi li mandano a casa e ne prendono altri.
Aspetti positivi
orari e turni
Aspetti negativi
contratto a tempo e non prorogato
esperienza molto costruttiva per me,il contratto era a tempo determinato(con impossibilità di rinnovo detto ancora prima di essere assunto)esperienza lavorativa molto positiva peccato per il tipo di contratto.
colloquio familiare e gestione del personale con formazione ottimi.ottima organizzazione lavorativa, colleghi stimolanti, simpatici e sempre pronti ad aiutarti.