Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Perugia, Umbria

Perugia, Umbria6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.535 recensioni

Ambiente stimolante rilassato e familiare, MA...

lavoravo come venditore. mi sono trovato benissimo però molto spesso il problema sono le persone che amministrano che non sono in grado di ricoprire il ruolo che hanno, per questo a seguito di scelte sbagliate non da parte mia non mi hanno rinnovato il contratto. buono stipendio e puntuale bell'ambiente bella gestione. lati negativi, essendo una GDO non vieni considerato con meritocrazia.

Azienda con troppe zavorre

zavorra 1: formazione praticamente assente e quella poca viene organizzata dai responsabili esclusivamente per poter giustificare sulla carta un certo attivismo. zavorra 2: management impreparato che segue logiche anni luce lontane dalla meritocrazia o dal perseguire il reale interesse dell'azienda per cui lavorano. Questa impreparazione li rende "ostaggi" di alcuni elementi delle proprie squadre che gli risolvono problemi pratici di cui gli stessi responsabili non sono interamente consapevoli (gestione emergenziale del giorno dopo giorno). zavorra 3: tutto viene fatto in funzione del risultato "virtuale" (dei numeri dietro agli astratti indicatori e non della realtà del negozio) immediato a scapito della crescita dell'azienda. Non si punta al miglioramento del personale, della logistica o dell'approvvigionamento in modo che anche i risultati possano crescere, ma semplicemente si manipolano (a volte forzano) i numeri degli indicatori per rientrare negli obiettivi del presente. zavorra 4: gestione del personale da terzo mondo a causa della totale mancanza di trasparenza nelle comunicazioni ed etica nel rispetto degli accordi con i lavoratori. Tutto cambia con i contratti a tempo indeterminato quando il lavoratore dopo essere stato vessato per almeno 12 mesi, si rifà sull'azienda riducendo al minimo il suo coinvolgimento professionale zavorra 5: visti i punti precedenti si crea una situazione di contrapposizione tra i reparti che rende impossibile il miglioramento e l'efficienza. Il lavoratore è costretto ad usare con il fioretto l'arma dello scaricabarile. conclusione: -

Ambiente buono

Azienda molto disponibile per i suoi dipendenti. ..creativa

Aspetti positivi

Buona relazioni

Aspetti negativi

Nessuna

Posto eccelente orari molto buoni

Ho imparato molte cose nuove ordine la visione di lavorare in scuadra per satisfare al cliente giornate maravillose.

Aspetti positivi

La gente

Aspetti negativi

Nessuna

La parte più piacevole del lavoro è, per me, l'interazione con il cliente.

lavoro saltuario

mi piaceva fare inventari, era molto stimolante come lavoro.

Aspetti positivi

lavoro stimolante

Aspetti negativi

durata di un giorno

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin