Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Roma, Lazio

Roma, Lazio39 recensioni

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Lavoro duro ma ben pagato

Lavoro in cassa frenetico e stressante, ma stipendio adeguato compensa. Possibilità di crescita e/o dell'indeterminato quasi pari a zero.

Pessima Esperienza

Esperienza terribile. Personalmente ho trovato i manager menefreghisti ed incapaci di gestire team di persone sia al livello personale sia al livello umano. Il mio capo reparto molto altezzosa.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

Straordinari senza avvisarti e senza chiedere se effettivamente li vuoi fare. Turni anche di 9 ore.

Ambiente lavorativo stimolante ma vi tengono solo fin quando gli serve

Ambiente di lavoro stimolante, ottimo gruppo ma vi tengono fin quando gli servi e poi quando non gli servi più ti mandano via.

Aspetti positivi

Pausa caffè, ottima squadra, ambiente tranquillo

Aspetti negativi

Ti fanno i complimenti facendoti credere di volerti tenere in azienda e poi ti mandano via

Non è tutto oro ciò che luccica

Vai avanti solo se stai simpatico ai responsabili e ai colleghi, se provi solamente ad essere intraprendente e a non farti mettere i piedi in testa vieni buttato fuori in due minuti.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Aspetti negativi

Colleghi, responsabili

Ambiente di lavoro tranquillo

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!

Aspetti positivi

Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio

Aspetti negativi

Poca assistenza ai nuovi arrivati!

Precarietà

Nessuna possibilità di assuzione, ti tengono lo stretto necessario previsto per legge.Nessuna formazione e tantissime pretese.

Aspetti positivi

stipendio

Pessimo

Ho lavorato in ambienti simili ed ero nettamente più preparato degli altri su molti punti del lavoro, infatti ho dovuto scegliere tra due sedi di lavoro in quanto mi hanno fatto due diverse proposte beh... dopo un mese dall'inizio del COVID19 mi hanno licenziato con giusta causa perche non superamento del periodo di prova, premetto che per le loro promesse avevo lasciato un lavoro sicuro per poter far "carriera" in questo mondo che poi ho scoperto fosse un covo di persone subdole e lecca.... a distanza di tempo sono felice di essere scampata a quel posto di lavoro dove credetemi non c'è stata tra l'altro nemmeno mezza giornata di formazione, per poi licenziare per non superamento di prova ad un professionista del mestiere.Per esperienza statene alla larga!!!!!!!!

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

tutto il resto

Ambiente di lavoro poco stimolante

Nella mia esperienza nella supply chain di un nuovo negozio, ho vissuto il caos, assunto per una posizione ne svolgevo un’altra, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto, altri di non fare nulla . Non esiste una formazione specifica, i contratti sono tutti part time a 20 ore e 30 ore.Sconsigliato a chi ha famiglia, gli orari pessimi.

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro

Non è tutto oro quello che luccica

Non credete alle loro parole perché rimarrano solo parole, si fanno paladini di tantissimi valori che poi in realtà non incarnano. Percorso da allievo.. DA EVITARE. Se tenete un minimo alla vostra vita privata e siete ambiziosi cercate altro, perché qua vi sfruttano e vi richiedono l'impossibile con sistemi OBSOLETI. Voi non siete il loro giudizio e nemmeno solo un numero. Voi siete ben altro.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Disorganizzazione, ipocrisia, sfruttamento e.. Disorganizzazione!

ambiente lavorativo piacevole

colleghe ed ambiente amichevole, ritmi veloci vista la mole di lavoro

Ambiente lavorativo eccellente , stimolante , amichevole , collaborativo

Mi sono trovato veramente bene in Leroy , vorrei tanto poterci lavorare ancora !

Sì può fare di più

Azienda dalle grandi potenzialità ma molto dipende dai caposettore. Poca formazione e per come è fatta pressoché inutile .. All' apparenza un luogo di lavoro sereno ma poi sotto sotto molto malcontento tra i dipendenti. Poi ogni negozio è a sé..

ambiente di lavoro stimolante e al passo con i tempi

Ottimo ambiente lavorativo. Colleghi cordiali e competenti. Azienda seria e al passo con i tempi.

ambiente di lavoro stimolante

Ottimo ambiente di lavoro.Colleghi cordiali e competenti. Azienda seria e al passo con i tempi.

Mi sentivo molto bene Ho imparato molto cosa lì Ho avuto molta esperienza lì

Ambiente lavorativo caotico.

Nella mia esperienza nella supply ho vissuto il caos, nessuno aveva una mansione certa, alcuni cercavano di fare tutto altri di non fare nulla . Non esiste una formazione, i contratti sono partiti time. Sconsigliato a chi ha famiglia, orari pessimi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Ambiente lavorativo stupendo!!!

Ho svolto mansione di hostess di cassa... Mi piaceva quella che facevo perché era un continuo contatto con il cliente..ambiente di lavoro bellissimo e rapporto con i colleghi altrettanto.. pultroppo ero un contratto stagionale di 3 mesi quindi a settembre è Terminata questa bellissima esperienza e quindi unico fatto negativo che hai poca possibilità di crescita fortunato chi lavora fisso posti così se ne trovano pochi in giro.. stipendio puntuale, rapporto lavoro e vita privata ottimo, umani .. Mi sono rimasti nel cuore..Punto vendita Romanina..

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Poca possibilità di contratti duraturi

ambiente mortificante

Nulla di quanto prospettato al colloquio, neanche il settore per il quale si è stati selezionati come specialisti. Carne da macello per spostare carichi per 3 mesi , altro che consigliare le vendite!

Aspetti positivi

paga puntuale

Aspetti negativi

ambiente di lavoro, direzione, qualità della vita infima

Ambiente stimolante e flessibile

Lavoro impegnativo nelle ore di picco, che iniziano però, da subito poco dopo l'apertura del punto vendita.

ambiente lavorativo interessante

Principalità attività e responsabilità Approvvigionamento materie prime e semilavorati con relativa gestione del magazzino in base alla rotazione commerciale dei relativi prodotti. Operatore su macchine per realizzazione di cornici su misura in legno, metallo e vetro sintetico.

Stimolante e flessibile.

Ad oggi dico che rimpiango la scelta di cambiamento.

Aspetti positivi

Formazione, attenzione alle persone, crescita, teamworking

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin