Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Rozzano, Lombardia

Rozzano, Lombardia11 recensioni

11 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.482 recensioni

Azienda

Ottima azienda peccato le parole non corrispondono hai fatti ma nessun lato negativo un po un casino

Così così

Complessivamente una bella esperienza per via dei colleghi coetanei, ma i capi e chi è li da tanto tempo fanno un po' come gli pare, io dovevo fare 4 ore la mattina e il mio collega da 10 anni li se ne stava via 2 a bere il caffè

Aspetti positivi

Paga

Aspetti negativi

alcuni colleghi

Responsabili incapaci

Poca professionalita'... si pensano tutti professori...

Stimolante

Ambiente di lavoro stimolante ma allo stesso tempo stressante.Stipendio un pò basso rispetto alle mansioni che ti vengono affidate.Azienda molto attenta alla sicurezza sul lavoro e stipendio puntuale.

ambiente lavorativo stimolante e piacevole

Bellissimo luogo di lavoro sia come ambiente che i rapporti con le persone e il tempo che l'azienda da ai dipendenti, molta libertà e fiducia aziendale, solo 2 timbrature e la possibilità di gestire il tempo lavorativo.

stimolante

Ambiente piacevole e lavoro poco stressante ma coni soddisfazioni

Ambiente molto informale che favorisce lo scambio e la relazione.

Ambiente molto informale che favorisce lo scambio e la relazione. La flessibilità delle ore di lavoro consente di gestire al meglio il lavoro anche con la vita privata. La struttura molto orizzontale favorisce la co-costruzione e lo scambio.

Leroy Merlin

La mia esperienza di stagista presso la sede nazionale di Leroy Merlin a Rozzano è abbastanza positiva. Sto apprezzando molto la flessibilità e la possibilità di smart working. Mancano forse momenti di team building.

una azienda che mi ha dato tanto

buona azienda, ottimi rapporti con i colleghi. Ho lasciato Leroy Merlin perché volevo nuove sperinze lavorative

poca professionalità

poca professionalità, mancanza di formazione ma ambiente motivante

ambiente di lavoro dinamico e stimolante

8.00 start - pianificazione giornata e assegnazione delle priorità 8.10 preparazione- ordini con servizio posa e consegne a domicilio 10.00 indirizzamento - ordini clienti provenienti da fornitore 13.00 pausa pranzo 14.00 indirizzamento - ordini clienti provenienti da riservazioni di reparto 16.00 - gestione ordini fornitori prodotti "emport merchandise" da destinare alla vendita per il negozio 17.00 fine

Aspetti positivi

strumenti informatici ben sviluppati ed implementati

Aspetti negativi

ambiente di lavoro non climatizzato

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin