Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - San Giovanni Lupatoto, Veneto

San Giovanni Lupatoto, Veneto3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.482 recensioni

Esperienza molto molto positiva

Sono stato weekendista per 6 mesi nel punto vendita di Verona. Per me ottima esperienza: colleghi simpatici e disponibili, responsabili attenti ai bisogni dei dipendenti, luogo di lavoro adeguato e piacevole. Paga direi nella media, pochi o nulli straordinari e nessuno sfruttamento.

Aspetti positivi

Colleghi, paga nella media, orari

Aspetti negativi

Nessuno rilevante

Sfruttamento a buon mercato.

Premetto che ho lavorato in questo punto vendita come magazziniere tramite cooperativa, il che ha portato tutta una lunga serie di svantaggi sotto ogni punto di vista: lavorativo, sociale ed economico. Lo stipendio è bassissimo: si ha un inquadramento 6J del settore della logistica per le cooperative, che sono poco più di 6 € netti all’ora.Essendo tu un lavoratore (schiavo) sul quale l’azienda vuole investire il meno possibile, ad eccezione delle 4 ore obbligatorie sulla sicurezza generale, non riceverai nessuna formazione (col rilascio del relativo patentino o abilitazione) per l’utilizzo di tutti quei mezzi che facilitano notevolmente lo svolgimento delle mansioni più pesanti e pericolose, come il carrello elevatore, il transpallet elettrico e la piattaforma di sollevamento; tutti mezzi che a prescindere dalle abilitazioni che servono per utilizzarli, vi è comunque una grave carenza all’interno del punto vendita, sempre per una questione di risparmio ovviamente.Mentre lo staff assunto direttamente da Leroy Merlin svolgerà mansioni in maniera più sicura e agevolata, essendo appunto esso stato formato nonché abilitato per utilizzare i suddetti mezzi, tu sarai costretto a spezzarti letteralmente la schiena per una manciata di spiccioli, solo perché l’azienda vuole fare economia a discapito della tua salute e incolumità.Come se non bastasse, alcuni dipendenti (fortunatamente non tutti, è giusto dirlo) lasceranno quasi tutto il lavoro fisico a te, poiché essi saranno “troppo occupati” a fingere di svolgere del lavoro gestionale; ciò significa che mentre tu dovrai lavorare -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Sfruttamento, stipendio basso, nessuna tutela

flessibilità lavorativa

Soddisfare l' azienda nelle operazioni da svolgere nelle tempistiche stabilite.

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin