Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Seriate, Lombardia

Seriate, Lombardia10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Ambiente lavorativo tranquillo

Ottima azienda per farsi un bel curriculum e per sbocchi lavorativi

Aspetti positivi

Flessibilità sugli orari

Aspetti negativi

Alcuni colleghi

Ambiente di lavoro stimolante, colleghi mediamente disponibili e collaborativi, ci si sente proprio parte di una grande famiglia nonostante inevitabili situazioni di tensione interne tra alcuni membri dello staff

ambiente stimolante

si creano legami tra i dipendenti e c'è un'aria di famiglia. Direttore disposto al dialogo, equilibrio tra vita privata e lavoro, rispetto degli stacchi tra un turno e l'altro, buono stipendio

Aspetti positivi

stipendio, orari

lavoro stimolante e sempre in evoluzione

Organizzazione lavoro con risorse umane raggiungere obbiettivi e lavorare in team

Aspetti positivi

AZIONI E LAVORO IN TEAM

Aspetti negativi

poco equilibrio vita privata lavoro

Ambiente stimolante, che ti aiuta a crescere

Grazie allo stage che ho svolto presso Leroy Merlin ho imparato ad utilizzare la cassa, a effettuare pagamenti tramite POS e assegni e a richiesta del cliente a creare e stampare le eventuali fatture. Rapportandomi con tipologie di clientela differente e cercando di affrontare alcune problematiche, ho appreso la capacità di lavorare sotto stress.

Parlare male di Garibaldi

La mia esperienza con Leroy Merlin è stata formativa solo dal punto di vista della gestione personale. La tipica giornata di lavoro implicava risolvere problemi, gestire la merce e seguire la vendita in completa autonomia. In pratica l'attenzione al lavoratore dovrebbe essere ad altissimi livelli: il benessere del collaboratore, considerare come vive nella squadra di lavoro...poi effettivamente gli aspetti negativi e le problematiche vengono nascoste come la polvere sotto il tappeto...

Aspetti positivi

investimenti azioni dell'azienda

Ottimo ambiente, stimolante

addetto alla vendita con possibiltà di acquisire nuove conoscenze imparando anche a relazionarsi con tutti i tipi di clienti.

ottimo ambiente di lavoro

ambiente di lavoro dinamico e piacevole. non ci si annoia mai e ci sono molti stimoli

Aspetti positivi

premi interni

ottima esperienza professionale

14 anni trascorsi (11 con Castorama e 3 con Leroy merlin) con una crescita personale e professionale davvero piacevole. La nota negativa e che la vita personale deve essere messa quasi in secondo piano

Aspetti positivi

premi per raggiungimento obiettivi

Aspetti negativi

poco personale

AMBIENTE LAVORATIVO OTTIMO

L'ESPERIENZA IN LEROYMERLIN E' STATA POSITIVAHO TROVATO RESPONSABILI E COLLEGHI POSITIVIMAN AIUTATO AD INSERIRMIHO L'AMARO DI NON ESSERE CRESCIUTA IN AMBITO LAVORATIVO VISTO CHE IL MIO CONTRATTO ERA DI SOSTITUZIONE...

Aspetti positivi

ambiente positivo

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin