Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Torrazza Coste, Lombardia

Torrazza Coste, Lombardia7 recensioni
Ottimo ambiente a livello umano, ottimo a livello di orari e anche di stipendio, unico aspetto "negativo" un po' precario fatto di continui rinnovi e poche certezze.
Aspetti positivi
Ambiente, stipendio, orari
Aspetti negativi
Precarietà
Mi sono trovata bene. Bell’ambiente Lavorativo in tutti i sensi. Rapporti informali con persone aperte, nessuno ti fa mai sentire inferiore o incapace. Straordinari retribuiti e non forzati, mai in numero esagerato, ma abbastanza per alzare un po’ lo stipendio.
part time da 20/23 ore che permette di avere una vita propria e di portare a casa, facendo qualche ora in più, almeno 900 euro

orari festivi retribuiti secondo la legge, turni stabiliti con anticipo di almeno 3 settimane e, nel caso di variazioni, la responsabile di reparto tiene in seria considerazione le esigenze dei dipendenti. Lo stipendio, in relazione alle ore lavorate, è davvero niente male. Hai tutto quello che ti spetta, il che non è scontato. Vengono rispettati i riposi e spesso ti danno la possibilità di stare a casa 2/3 giorni attaccati. Vengono sempre rispettate le pause, c’è reale possibilità di apprendere e nessuno dà per scontato che tu sappia. C’è comprensione per gli errori e anche l’ultimo arrivato viene sempre rispettato e incentivato.

La vera nota dolente è il turn-over spropositato di personale, ultimamente molto peggiorato. La possibilità di un rinnovo è infinitesimale, quella di entrare in organico nemmeno da considerare. Se sei fortunato davvero ottieni una proroga di un paio di mesi, il che non dipende da te ma dalla situazione congiunturale. Non richiamano personale che ha già lavorato nel negozio, c’è un continuo rinnovamento. Brutto lasciare l’azienda, nel settore commercio, soprattutto nelle grandi catene, difficile trovare ambiente migliore. Leroy ti abitua bene.

Per un lavoro stagionale
 - altro...
Philosophie des Unternehmen: Arbeitnehmer zu Frieden, also Kunde zu Frieden und eine qualitätsbewusste Arbeitsatmosphäre

Großes Teamwork
Aspetti positivi
Arbeitspraemie im Lohnstreifen
...................................................................................................................................................................
Azienda di prima fascia nel mercato della GDS facente parte del gruppo Adeo.
Aspetti positivi
Azionariato interno, Policy trasferte
Aspetti negativi
Eccessiva mobilità
operaio generico,o imparato molte cose,montavo pannelli solari sui tetti.
Aspetti negativi
Ambiente dinamico e stimolante.
Ho imparato a lavorare in un team dinamico

contare tutti i pezzi essendo reparto prese
Aspetti positivi
Il lavoro
Aspetti negativi
non mi hanno assunta