Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Torre Annunziata, Campania

Torre Annunziata, Campania6 recensioni
Ho lavorato per questa fantastica azienda 1 anno e mezzo, è un azienda che tra le sue priorità c'è il diritto e il benessere dei dipendenti.E'un azienda che ti arricchisce molto sia a livello professionale e sia personale.E'stato per me un grande onore poter lavorare nella squadra relazione cliente.
il lavoro in team è fondamentale, azienda seria e professionale, un lusso in questa società
Ambiente lavorativo stimolante ma non affine agli studi da me conseguiti. Poca possibilità di carriera
ambiente lavorativo Stimolante,che ti fa crescere professionalmente.
Wekendista Gestione del Reparto, Gestione degli Stock, Rapporto con la Clientela e le loro esigenze Ottima gestione dell'azienda La parte più bella dl lavoro, il rapporto con i colleghi e con la clientela
Aspetti positivi
Ho lavorato per Leroy per un periodo di 8 mesi .Decisamente il miglior posto in cui abbia lavorato.Ambiente di lavoro ottimo,stimolante che ti permette una crescita costante.I colleghi sono stati dal primo giorno AMICI.La giornata lavorativa era molto tranquilla e se ami quello che fai non puo essere altrimenti.Ho avuto la possibilità di cambiare vari reparti (giardino,falegnameria,sistemazione)e questo mi ha aiutato molto a crescere e a saper usare mezzi e strumenti a me nuovi.Spero di poterci tornare presto...
Aspetti positivi
Lavoro su turni
Aspetti negativi