Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin - Torre Annunziata, Campania

Torre Annunziata, Campania8 recensioni

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.526 recensioni

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho lavorato per 6 mesi, principalmente su due turni 6-12 e 15-21. Lavoro stimolante forse un pò ripetitivo, ma di base semplice e non tanto stressante. Paga buona e ottima politica di benefit.

Serietà e meritocrazia

Azienda seria che mette la meritocrazia al primo posto, eccellente posto dove poter credcere

ambiente lavorativo stimolante.

Ho lavorato per questa fantastica azienda 1 anno e mezzo, è un azienda che tra le sue priorità c'è il diritto e il benessere dei dipendenti.E'un azienda che ti arricchisce molto sia a livello professionale e sia personale.E'stato per me un grande onore poter lavorare nella squadra relazione cliente.

ambiente lavorativo molto dinamico

il lavoro in team è fondamentale, azienda seria e professionale, un lusso in questa società

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente lavorativo stimolante ma non affine agli studi da me conseguiti. Poca possibilità di carriera

ambiente lavorativo molto Stimolante

ambiente lavorativo Stimolante,che ti fa crescere professionalmente.

Un ambiente che mi ha fatto crescere sia professionalmente che personalmente.

Wekendista Gestione del Reparto, Gestione degli Stock, Rapporto con la Clientela e le loro esigenze Ottima gestione dell'azienda La parte più bella dl lavoro, il rapporto con i colleghi e con la clientela

Aspetti positivi

Senza pressioni e tanta serenità...

Ho lavorato per Leroy per un periodo di 8 mesi .Decisamente il miglior posto in cui abbia lavorato.Ambiente di lavoro ottimo,stimolante che ti permette una crescita costante.I colleghi sono stati dal primo giorno AMICI.La giornata lavorativa era molto tranquilla e se ami quello che fai non puo essere altrimenti.Ho avuto la possibilità di cambiare vari reparti (giardino,falegnameria,sistemazione)e questo mi ha aiutato molto a crescere e a saper usare mezzi e strumenti a me nuovi.Spero di poterci tornare presto...

Aspetti positivi

Lavoro su turni

Aspetti negativi

Confronta Leroy Merlin con