Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Addetto/a alla gestione clienti

Addetto/a alla gestione clienti28 recensioni

28 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.526 recensioni

Stimolante e flessibile

Ambiente lavorativo bello ma veloce, lo stress dipende dalla pressione che ti danno i responsabili.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Clienti

Leroy Merlin ambiente stimolante

Ambiente lavorativo stimolante,ovviamente sta sempre nell'apprendimento della persona per una crescita professionale. Io ho iniziato come hostess cassa e nel corso degli anni ero diventata una responsabile. Stipendio puntuale,festività ,permessi tutto preciso .Consiglio vivamente Leroy Merlin.

Ambiente lavorativo stimolante, ottimi orari e turni, buona retribuzione

Purtroppo nessuna possibilità di crescita e continuità

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi raccomandati e sfruttamento stagisti

Ambiente lavorativo stimolante e piacevole

Peccato che per etica aziendale non danno l’indeterminato. Allo scadere dell’anno si resta a casa.. La manager altezzosa e imbranata, se non fosse per i dipendenti storici potrebbe chiudere!

Aspetti positivi

Stipendio, pause

Aspetti negativi

Lavoro stressante

Ambiente giovane

Bel gruppo di lavoro. È stata una bella esperienza.

Meraviglioso..

Ho lavorato qui per un anno e mezzo circa..che dire..meraviglioso!Qualsiasi lavoro farete dopo non vi sembrerà mai più bello di questo, i colleghi e l’ambiente sono fantastici.. a distanza di mesi vi ringrazio ancora per tutto, per come mi avete fatta sentire, e per tutto quello che mi avete fatto vivere qui!

Aspetti positivi

Colleghi, stipendio, ambiente

Aspetti negativi

Poca durata dei contratti

Stipendio da fame

Contratto stage di 6 mesi in cui non vedi più la luce del sole per 500 euro al mese (non riuscivo a pagarmi le spese).Io ero in cassa e non potevo fare pause anche se previste nemmeno per fare pipì o cambiarmi l'assorbente (a causa di questo mi è venuta la cistite). Lavorando da loro per 4 mesi ero diventata troppo magra per lo stress e stavo rischiando di ammalarmi.Esperienza oscena.

Aspetti positivi

Colleghi simpatici

Aspetti negativi

Nessuna pausa prevista, contratto da schiavo, poca flessibilità

Finchè gli fai comodo

Ambiente bello, colleghi meravigliosi e lavoro stimolante se non si fa solo la cassa. Peccato che tengono solo nel periodo che fa comodo a lavoro in base alle leggi dopo di che a casa!!!!

Aspetti positivi

Colleghi, stipendio

Aspetti negativi

Nessuma possibilità di crescita

Sicuramente un esperienza meravigliosa

La mia esperienza come hostess di cassa è stata bellissima. Personale gentile, orari flessibili.. l unica nota negativa la precarietà. Nessuna possibilità di carriera all'Interno di Leroy Merlin

Aspetti positivi

Stipendio e orari flessibili

Aspetti negativi

Contratti soltanto a tempo determinato

Ambiente pulito e stimolante

Ottimo rapporto con i colleghi, puntuali orario di uscita, serietà in azienda.

Abbastanza stressante

Il rapporto con i colleghi è ottimo, ma i ritmi di lavoro a volte è molto elevato e gli orari di lavoro a volte gestiti male

Esperienza stimolante

Sono stata assunta inizialmente per 6 mesi, e poi prorogata per altri 5 mesi. Ci sono degli obiettivi da raggiungere per quanto riguarda la fidelizzazione clienti, e la velocità in cassa. Questa è stata per me l'esperienza lavorativa più bella e piacevole mai avuta. Ci tornerei volentieri se solo fosse possibile, ma purtroppo non lo è, in quanto il ricambio del personale avviene ogni anno, e una stabilizzazione è molto difficile. Ad ogni modo sono felice di aver fatto parte di questa bella squadra, e questa grande realtà.

Aspetti positivi

pausa; sala relax; sala pranzo; retribuzione

ambiente lavorativo stimolante.

Ho lavorato per questa fantastica azienda 1 anno e mezzo, è un azienda che tra le sue priorità c'è il diritto e il benessere dei dipendenti.E'un azienda che ti arricchisce molto sia a livello professionale e sia personale.E'stato per me un grande onore poter lavorare nella squadra relazione cliente.

Ambiente dinamico e accogliente

Caratterizzato da molto lavoro ma anche stimolante e appagante.

Ambiente flessibile e giovanile

Ambiente di lavoro giovanile. Colleghi cooperativi e flessibili. Workplace culturale medio. La parte più difficile è contratti rinnovati per brevi periodi di tempo. La parte piacevole aver lavorato con persone simpatiche e piacevoli.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

Incertezza rinnovo contratto

Un ambiente positivo ma...

Mi sono trovata bene. Bell’ambiente Lavorativo in tutti i sensi. Rapporti informali con persone aperte, nessuno ti fa mai sentire inferiore o incapace. Straordinari retribuiti e non forzati, mai in numero esagerato, ma abbastanza per alzare un po’ lo stipendio. part time da 20/23 ore che permette di avere una vita propria e di portare a casa, facendo qualche ora in più, almeno 900 euro orari festivi retribuiti secondo la legge, turni stabiliti con anticipo di almeno 3 settimane e, nel caso di variazioni, la responsabile di reparto tiene in seria considerazione le esigenze dei dipendenti. Lo stipendio, in relazione alle ore lavorate, è davvero niente male. Hai tutto quello che ti spetta, il che non è scontato. Vengono rispettati i riposi e spesso ti danno la possibilità di stare a casa 2/3 giorni attaccati. Vengono sempre rispettate le pause, c’è reale possibilità di apprendere e nessuno dà per scontato che tu sappia. C’è comprensione per gli errori e anche l’ultimo arrivato viene sempre rispettato e incentivato. La vera nota dolente è il turn-over spropositato di personale, ultimamente molto peggiorato. La possibilità di un rinnovo è infinitesimale, quella di entrare in organico nemmeno da considerare. Se sei fortunato davvero ottieni una proroga di un paio di mesi, il che non dipende da te ma dalla situazione congiunturale. Non richiamano personale che ha già lavorato nel negozio, c’è un continuo rinnovamento. Brutto lasciare l’azienda, nel settore commercio, soprattutto nelle grandi catene, difficile trovare ambiente migliore. Leroy ti abitua bene. Per un lavoro stagionale -

Azienda seria e solida

Lavoro in questa azienda da 15 anni mi trovo bene ma ho bisogno di crescere professionalmente e di ritornare ad avere un contratto full time.

ambiente di lavoro piacevole ma allo stesso tempo stressante

La mia giornata tipo si svolgeva nel reparto casse, in cui ero assunto come addetto alla Relazione cliente. In particolare il mio compito consisteva nell'accogliere i cliente nella parte conclusiva dei loro acquisti, avendo modo di approcciare con loro e di apprendere le principali mansioni riguardanti il lavoro di cassa e il box accoglienza eseguendo procedure relative a fatture, buoni acquisto e reso merce.

Aspetti positivi

paga

Aspetti negativi

orari lavorativi assurdi e carenza di personale

Ambiente sempre in sviluppo

Ambiente dinamico, organizzato, sempre in sviluppo

Ottima esperienza lavorativa che mi ha formata sia dal punto di vista professionale che umano.

ambiente lavorativo giovane ma non sempre ben organizzato

- mansioni ripetitive - organizazzione che a volte lascia a desiderare riguardo a ferie e turni - ambiente stimolante per gli eventi trimestrali e gli obiettivi di squadra - stipendio puntuale e adeguato - pause forse fin troppo brevi (max 20 minuti) per un part time - formazione frettolosa

Aspetti positivi

stipendio, ambiente giovanile

Aspetti negativi

pause brevi e formazione non seguita a dovere

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin