Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita61 recensioni

61 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.526 recensioni

Ambiente stimolante ma a volte difficile

Ambiente stimolante ma a volte difficile da gestire,alcuni (non tutti anzi ne ho conosciuti di molto validi professionalmente e umanamente)responsabili più che alle persone attenti al loro avanzamento interno e/o visibilità ai piani alti .Orari di lavoro e turni buoni .

Ambiente lavorativo stressante

Dal punto di vista dello stipendio si puo' dire che e' onesto rispetto a quello che viene offerto solitamente,tuttavia c'e' tantissima competizione a livello di colleghi.Per dire io mi sono ritrovato a parlare con i clienti senza una minima spiegazione pratica e ogni volta che chiedevo alla capa del settore si scandalizzava.Penso che comunque come lavoretto accanto a un altra attivita'(universita'/scuola ecc) ci possa anche stare,tuttavia e' da considerare l'ambiente.

Ambiente stimolante e collaborativo

Ho lavorato per 6 mesi, principalmente su due turni 6-12 e 15-21. Lavoro stimolante forse un pò ripetitivo, ma di base semplice e non tanto stressante. Paga buona e ottima politica di benefit.

Ambiente lavorativo stimolante e collaborativo

Ottimo ambiente di lavoro, collaborazione tra colleghi e organizzato.

Ottima espetienza

Ho vissuto un'esperienza fantastica e ho trovato un team di persone qualificate

Ambiente lavorativo lento e monotono

Poca possibilità di crescita all’Interno ma se vieni scelto rimani per sempre. Poca possibilità di fare carriera

Ambiente di lavoro molto stimolante

Azienda molto seria , ti da la possibilità di crescere e imparare molte cose, capo reparto e colleghi molto disponibili e collaborativi.

ambiente giovane e dinamico

ambiente giovane e dinamico. ottimo per chi è in cerca di un lavoro da weekendista.

Aspetti positivi

incentivi

Aspetti negativi

chiusura ore 9

Ambiente lavorativo stimolante ma vi tengono solo fin quando gli serve

Ambiente di lavoro stimolante, ottimo gruppo ma vi tengono fin quando gli servi e poi quando non gli servi più ti mandano via.

Aspetti positivi

Pausa caffè, ottima squadra, ambiente tranquillo

Aspetti negativi

Ti fanno i complimenti facendoti credere di volerti tenere in azienda e poi ti mandano via

Non è tutto oro ciò che luccica

Vai avanti solo se stai simpatico ai responsabili e ai colleghi, se provi solamente ad essere intraprendente e a non farti mettere i piedi in testa vieni buttato fuori in due minuti.

Aspetti positivi

Paga puntuale

Aspetti negativi

Colleghi, responsabili

Lavorare in Leroy Merlin è un'esperienza costruttiva e molto variegata. Il supporto del capo settore e delle risorse umane è costante, si tiene molto al dipendente e all'equilibrio lavoro-vita privata. Si hanno concrete possibilità di crescita.

Aspetti positivi

Cura del dipendente

Aspetti negativi

Contratti part time

Favoristismi ma stipendio buono

Tanto lavoro, se stai simpatico vengono incontro a richieste come cambi turno ecc altrimenti lasciano a casa senza preavviso e facendoti credere invece di avere una proroga del contratto. Umanità poca ma tra colleghi c'è abbastanza collaborazione

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Zero meritocrazia

Bene ma non benissimo...

L'esperienza migliore che abbia mai fatto, 6 mesi tramite tirocinio, la mia attività cominciava alle 07:00 e terminava alle 13:00 con 20 minuti di pausa,mi occupavo del caricamento degli articoli della gestione dei sovrastock, consulenza al cliente e facing,la cosa più bella è l'esperienza e il rapporto che si crea con i colleghi del reparto,ottimo anche il rapporto con i capo settori,ma decisamente impensabile di avere qualche prospettiva futura di inserimento, 6 mesi per 500 euro mensili, e poi ritrovarsi di nuovo senza nulla, mi resta solo una bellissima esperienza e il contratto...è solo una FAVOLA. Pensateci bene!

Aspetti positivi

Tutto, pausa caffe, colleghi, lavoro di caricamento non stressante

Aspetti negativi

Contratto tirocinante senza prospettive di inserimento

Ambiente lavorativo molto bello

Peccato non assumono, solo se sei laureando e quindi l azienda ha Sgravi fiscali enormi altrimenti nulla, io sono stata fortunata, ho fatto sei mesi di tempo determinato ma poi più nulla, laureata in grafica lavoravo in reparto decorazione, il mio mondo, sicuro se fossi stata studentessa mi avrebbero tenuta...che peccato

Aspetti positivi

Stipendio e puntualità

Aspetti negativi

Non rinnovano

Capo Settore competente, colleghi gentili e disponibili. Tutto il team si impegna al massimo per il bene dell’azienda

Ambiente di lavoro stimolante ed accogliente

Fin da subito sono stata accolta benissimo sia dai colleghi che dal responsabile di reparto.Lavorerei volentieri tutta la vita lì

Aspetti positivi

ottimi colleghi e clienti divertenti

Aspetti negativi

mancata comunicazione

Collaborazione

Ho lavorato presso Leroy Merlin di Collegno, lo scorso febbraio come addetta vendita per area espositiva tappeti orientali. I colleghi si sono dimostrati da subito molto collaborativi, anche tra diversi reparti massima collaborazione.

Ambiente di lavoro stimolante, colleghi mediamente disponibili e collaborativi, ci si sente proprio parte di una grande famiglia nonostante inevitabili situazioni di tensione interne tra alcuni membri dello staff

ambiente stimolante

si creano legami tra i dipendenti e c'è un'aria di famiglia. Direttore disposto al dialogo, equilibrio tra vita privata e lavoro, rispetto degli stacchi tra un turno e l'altro, buono stipendio

Aspetti positivi

stipendio, orari

Buone condizioni di lavoro

Sicuramente per chi ambisce a lavorare nel commercio e in contatto con la clientela, ottima azienda in cui lavorare, come trampolino di lancio per poter fare esperienze, crescere (sia in azienda che altrove).

Ottima atmosfera

Da subito ho avuto un buona feeling con il personale più esperto. Preparati e seri

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin