Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Cassiere/a

Cassiere/a39 recensioni

39 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Ambiente accogliente e stimolante

Ambiente lavorativo sereno, complice anche il buon rapporto con i colleghi. Stipendio e retribuzione adeguata, precisi anche con straordinari e maggiorazioni. Comunicativi e formazione corretta.Orari di lavoro anticipati notevolmente Pausa obbligatoria

Aspetti positivi

Retribuzione e ambiente

Tutto ok se

Sarebbe meraviglioso se facessero i contratti a tempo indeterminato..

Ambiente giovane e collaborativo

Recensione positiva ci ho lasciato il cuore!!!L.unica nota dolente e il contratto indeterminato i processi di selezione in cui viene fatto .....booooh

Ambiente dinamico

Ambiente di lavoro dinamico, stipendio proporzionato e ottimo equilibrio tra vita privata e lavoro. Grossa pecca: nessun rapporto con la maggior parte dei colleghi anzi, sono pochi quelli che ti fanno sentire a tuo agio, chi ha l’indeterminato guarda dall’alto al basso chi invece non lo ha creando situazioni a dir poco fastidiose e dimenticando che prima di tutto si hanno davanti delle persone! Nessuna possibilità di contratto indeterminato, dopo due/tre rinnovi sei fuori!

ottimo lavoro

ottimo lavoro stimolante, un po’ faticoso ma comunque interessante

Aspetti positivi

ambiente bello

Aspetti negativi

orari

Lavoro duro ma ben pagato

Lavoro in cassa frenetico e stressante, ma stipendio adeguato compensa. Possibilità di crescita e/o dell'indeterminato quasi pari a zero.

Pessima Esperienza

Esperienza terribile. Personalmente ho trovato i manager menefreghisti ed incapaci di gestire team di persone sia al livello personale sia al livello umano. Il mio capo reparto molto altezzosa.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

Straordinari senza avvisarti e senza chiedere se effettivamente li vuoi fare. Turni anche di 9 ore.

Posto schifoso dove andare a lavorare (gente cattiva)

Posto di lavoro stressante, osservato in continuazione. Gente cattiva che fa di tutto per lasciarti fuori dal gruppo lavorativo se non gli vai a genio.

Aspetti positivi

Non c’è ne sono

Ambiente lavorativo stimolante e giovanile

Leroy merlin è un azienda abbastanza seria e con team piuttosto giovanile

Aspetti positivi

Stipendio, orari lavorativi

Aspetti negativi

Poche possibilità di rinnovo

Tutto fumo niente arrosto

Tanta immagine fresca e moderna, in realtà di moderno c'è solo un nuovo concetto di sfruttamento... legale. Tirocini troppo spesso non finalizzati a stabili assuzioni... quindi confusione e incompetenza per mancanza di esperienza... se poi dai per scontati i tuoi diritti alle pause e alla formazione assistita...ti fanno fuori subito. Sconsiglio a chi ha poca autostima, quel poco che guadagni va in terapia

Aspetti positivi

Alcune colleghe

Aspetti negativi

La resa senza la spesa

ambiente normale

ho fatto il cassiere per circa 10 mesi con contratto di sostituzione maternità.Ambiente normale

Esperienza positiva

Ho lavorato come hostess di cassa, purtroppo con un contratto a termine di soli 3 mesi per 20 ore settimanali, con qualche extra arrivavo a prendere circa 1000 euro mensili. Colleghi cordiali

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero, colleghi

Aspetti negativi

Contratto non rinnovabile

Lavoro molto bello

Ho lavoraro 15 mesi a Leroy Merlin, comprensivo di cassa integrazione. Purtroppo attualmente non c'è futuro, sicuramente causa Covid perché i contratti prima del Covid venivano quasi tutti confermati, oppure sono stata sfortunata io! È stato molto bello lavorare in questa azienda sia per il lavoro di cassa e servizio ritiro merci e anche per i colleghi tutte persone gentili ❤️

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi, orari

Aspetti negativi

Il non rinnovo

ambiente lavorativo piacevole

colleghe ed ambiente amichevole, ritmi veloci vista la mole di lavoro

lavoro stressante

lavorare in cassa in un negozio molto frequentato è molto stressante così come il limite di soli 2 euro nella chiusura cassa personale a fine turno

Positiva

Positiva , educati le persone del personale,bella squadra.

ambiente collaborativo e sempre stimolante

Lavoro fantastico per chi studia e lavora insieme, ma responsabili falsissimi.

Ambiente lavorativo stupendo!!!

Ho svolto mansione di hostess di cassa... Mi piaceva quella che facevo perché era un continuo contatto con il cliente..ambiente di lavoro bellissimo e rapporto con i colleghi altrettanto.. pultroppo ero un contratto stagionale di 3 mesi quindi a settembre è Terminata questa bellissima esperienza e quindi unico fatto negativo che hai poca possibilità di crescita fortunato chi lavora fisso posti così se ne trovano pochi in giro.. stipendio puntuale, rapporto lavoro e vita privata ottimo, umani .. Mi sono rimasti nel cuore..Punto vendita Romanina..

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Poca possibilità di contratti duraturi

Ottima esperienza

Ottima azienda leader del settore. Colleghi competenti e dispinibili

ambiente lavorativo

L'ambiente lavorativo è ottimo, ti aiuta a crescere. La formazione è ottima.

Ottimo lavoro di squadra

Ho lavorato all'Leroy merlen di nova milanese per 6 mesi e devo dire di essermi trovata molto bene con le mie colleghe, e anche con i vari colleghi dei reparti .

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin