Logo Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Cassiere/a

3,8Stipendi e benefit

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.079 recensioni

Esperienza positiva

Ho lavorato come hostess di cassa, purtroppo con un contratto a termine di soli 3 mesi per 20 ore settimanali, con qualche extra arrivavo a prendere circa 1000 euro mensili. Colleghi cordiali

Aspetti positivi

Stipendio, tempo libero, colleghi

Aspetti negativi

Contratto non rinnovabile

Tutto fumo niente arrosto

Tanta immagine fresca e moderna, in realtà di moderno c'è solo un nuovo concetto di sfruttamento... legale. Tirocini troppo spesso non finalizzati a stabili assuzioni... quindi confusione e incompetenza per mancanza di esperienza... se poi dai per scontati i tuoi diritti alle pause e alla formazione assistita...ti fanno fuori subito. Sconsiglio a chi ha poca autostima, quel poco che guadagni va in terapia

Aspetti positivi

Alcune colleghe

Aspetti negativi

La resa senza la spesa

Lavoro molto bello

Ho lavoraro 15 mesi a Leroy Merlin, comprensivo di cassa integrazione. Purtroppo attualmente non c'è futuro, sicuramente causa Covid perché i contratti prima del Covid venivano quasi tutti confermati, oppure sono stata sfortunata io! È stato molto bello lavorare in questa azienda sia per il lavoro di cassa e servizio ritiro merci e anche per i colleghi tutte persone gentili ❤️

Aspetti positivi

Stipendio, colleghi, orari

Aspetti negativi

Il non rinnovo

Ambiente lavorativo stupendo!!!

Ho svolto mansione di hostess di cassa... Mi piaceva quella che facevo perché era un continuo contatto con il cliente..ambiente di lavoro bellissimo e rapporto con i colleghi altrettanto.. pultroppo ero un contratto stagionale di 3 mesi quindi a settembre è Terminata questa bellissima esperienza e quindi unico fatto negativo che hai poca possibilità di crescita fortunato chi lavora fisso posti così se ne trovano pochi in giro.. stipendio puntuale, rapporto lavoro e vita privata ottimo, umani .. Mi sono rimasti nel cuore..Punto vendita Romanina..

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, ambiente lavorativo

Aspetti negativi

Poca possibilità di contratti duraturi

ambiente lavorativo

L'ambiente lavorativo è ottimo, ti aiuta a crescere. La formazione è ottima.

Ambiente lavorativo ottimo

Ottimo ambiente a livello umano, ottimo a livello di orari e anche di stipendio, unico aspetto "negativo" un po' precario fatto di continui rinnovi e poche certezze.

Aspetti positivi

Ambiente, stipendio, orari

Aspetti negativi

Precarietà

Ambiente stimolante, che ti aiuta a crescere

Grazie allo stage che ho svolto presso Leroy Merlin ho imparato ad utilizzare la cassa, a effettuare pagamenti tramite POS e assegni e a richiesta del cliente a creare e stampare le eventuali fatture. Rapportandomi con tipologie di clientela differente e cercando di affrontare alcune problematiche, ho appreso la capacità di lavorare sotto stress.

ambiente lavorativo buona

Poco idonea alla crescita lavorativa dei giovani per il tipo di lavoro standard

Aspetti positivi

orario

Aspetti negativi

niente mensa

Stagista

Esperienza lavorativa interessante e istruttiva nonostante il contratto fosse uno stage senza possibilità di instaurare un rapporto duraturo

Aspetti positivi

Esperienza

Aspetti negativi

Stipendio basso e nessuna possibilità di assunzione

ottimo ambiente lavorativo

mi occupo di: - operazioni di cassa e rilascio delle ricevute di pagamento ed eventuali documenti di trasporto delle merci - assistenza alle operazioni di pagamento tramite Pos, bancomat e carte di credito

Ambiente lavorativo abbastanza stimolante

Ho lavorato da Leroy Merlin per 6 mesi, in qualità di Hostess relazione cliente. È una bellissima azienda e questa esperienza mi ha dato tanto. Una grande possibilità di crescita sia personale che professionale. Ognuno ha la propria mansione non c'è sfruttamento dei dipendenti, anzi rispetto a tutte le altre aziende in una città come Palermo Leroy Merlin sembra quasi un sogno. Ottimo stupendio, puntualità, ogni ora d straordinario pagata, stipendio variabile in base alle ore del contratto e parecchio tempo libero a disposizione. L'unica nota negativa per chi ha la fortuna di entrarne a far parte è che non c'è possibilità di assunzione in azienda. Allo scadere dei 6 mesi tutti a casa.

Aspetti positivi

Ore, stipendio, tempo libero, possibilità cambi turno senza problemi.

Aspetti negativi

Nessuna possibilità di assunzione futura.

Ambiente lavorativo energico ed accogliente

Una giornata di lavoro tipo inizia ogni domenica alle 10 o alle 10.30, e termina 8 ore dopo (la pausa pranzo ha una durata variabile di settimana in settimana). Nell'arco della giornata la mia attività si concentra prevalentemente sugli acquisti e sull'orientamento del cliente. Sin dai primi giorni in Leroy Merlin sono stata accolta con benevolenza dai colleghi, pronti a risolvere ogni dubbio e a guidarmi pazientemente nella fase più delicata, quella della formazione. L'attenzione al cliente e il senso del lavoro di squadra (intra ed inter reparto) si sono dimostrati sin da subito i punti forti dell'azienda, con un buon equilibrio e un ambiente nel complesso sereno. Questi sono i valori che l'azienda mi ha trasmesso, insieme naturalmente alle competenze tecniche relative alla mia mansione di hostess di cassa. La parte più difficile del mio lavoro sta nella capacità di risolvere situazioni spinose o gestire con savoir faire clienti i cui comportamenti spesso mettono a dura prova i nervi del lavoratore; la parte più piacevole sta invece nella sensazione appagante che si ha nel momento in cui si percepisce di aver aiutato veramente il cliente.

Aspetti positivi

Rispetto dei collaboratori e del contributo del singolo

Aspetti negativi

Pause calibrate a volte poco attentamente

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

L'ambiente lavorativo è davvero stimolante e non si finisce mai di imparare! Ho creato un bellissimo rapporto con tutti i miei colleghi. Gli orari sono flessibili e il cotratto part-time, di conseguenza l'equilibrio vita privata/lavorativa è uno dei migliori.

Aspetti positivi

Pausa durante ogni turno

Lavoro di grande concentrazione.

La giornata lavorativa si componeva di 4 ore o 6 in base al bisogno di lavoro straordinario. Si trattava di stare sedute e passare la merce per far pagare i clienti,controllando sempre,armate di taglierino e scotch,tutti i cartoni scatole o scatoline così che non ci fosse qualcosa di rubato all'interno;dovevamo accogliere il cliente sempre sorridenti gentili ed educate anche quando questi ultimi non lo erano affatto,come del resto si fa poi in ogni lavoro. La parte più difficile era sicuramente quella di riuscire a sopportare lo stress, la parte più piacevole era che comunque non facevi mai più di 6 ore. I colleghi quasi tutti cordiali,alla casse eravamo per lo più tutte donne. Se dovessi gestire io l'azienda probabilmente qualcosa la cambierei per facilitare il lavoro dei miei dipendenti,ma si tratta di cose minime. E' stata comunque un esperienza che mi ha fatto crescere e imparare a gestire meglio da sola i vari problemi che si possono presentare quotidianamente in un ambito lavorativo.

azienda e ambiente lavorativo ottimi

colloquio familiare e gestione del personale con formazione ottimi.ottima organizzazione lavorativa, colleghi stimolanti, simpatici e sempre pronti ad aiutarti.

• Leroy Merlin
  • Cassiere/a