Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Commerciale

Commerciale6 recensioni

6 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.540 recensioni

Buon ambiente, buoni colleghi

Gruppo organizzato e colleghi molto professionali. Esperienza di lavoro brève ma importante.

Aspetti positivi

Grande gruppo

Aspetti negativi

Rischio di spostamento

Esperienza inutile e poco stimolante

Ho trovato la posizione incoerente con le mie capacità, l'ambiente lavorativo era prettamente tecnico e la competizione all'interno era abbastanza alta, il che è stato sfavorevole per me. Non tutti i colleghi erano disposti ad aiutarmi, il caposettore l'ho visto 3 volte in 3 mesi. Probabilmente l'ambiente non fa per me, non penso che terrei in conto di lavorarci ancora .

Osceni

Ho lavorato come cassiera presso il punto vendita di Lissone. Non mi era permesso andare in bagno, cambiarmi l'assorbente, di mangiare, bere, fare una pausa.Quando e SE mi era concesso di fare pause, contavano i minuti (5 al massimo). Dalla cassa al bagno ci vogliono circa 3 minuti correndo, poiché bisogna andare da una parte all'altra del negozio, salire 2 piani di scale a piedi e andare al bagno.Tutto ciò per 500€ al mese per 8 ore al giorno con sabato e domenica SEMPRE in negozio a fare chiusura. Tornavo a casa alle 21.30/22.00 il sabato sera e non avevo praticamente più vita sociale.Le casse sono sprovviste di rullo quindi il più delle volte si è costretti ad arrampicarsi per battere i prodotti dei clienti.Le responsabili che stanno alla reception praticamente comandano a bacchetta le povere cassiere (soprattutto se stagiste/schiavizzate) per fare i loro comodi. Fanno pause di continuo mentre in cassa ci si spacca la schiena, nonostante lavorino per massimo 4 ore. Più di una volta mi sono ritrovata a litigare con qualche cliente scorbutico e un responsabile non c'è MAI.MAI PIU' UN POSTO DEL GENERE. Scappate se vi contattano!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

schiavitù legalizzata. nessuna pausa. paga troppo bassa.

rapporto ottimo con i colleghi, meno con i superiori

l'ambiente lavorativo è ottimo per quanto riguarda il rapporto umano tra i dipendenti. risultano più complicati i rapporti con i vari capi settore, ma questo dovuto ad una cattiva gestione dirigenziale, molto staccata dal mondo lavorativo vero e proprio.

ambiente lavorativo

positivo e stimolante,con turni flessibili e molto chiari

Ambiete dinamico e stimolante

La mia mansione mi permette di passare dalla manualità alla parte burocratica variando giornalmente la realtà lavorativa e non rendendola monotona.

Aspetti positivi

ambiente di lavoro stabile

Aspetti negativi

retribuzione

Confronta Leroy Merlin con

• Leroy Merlin