Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Consigliere di vendita

58 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.082 recensioni

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Ambiente di lavoro tranquillo

Mi sono trovato bene in questa azienda ,ma il contratto è stato troppo breve ,e non è stato rinnovato per motivi economici indipendenti dal mio operato!

Aspetti positivi

Pausa lavoro, turni mattina o pome2 riposi settimanaliriggio

Aspetti negativi

Poca assistenza ai nuovi arrivati!

Ambientr lavorarivo stimolante

Un'ottima occasione per conoscere un mondo fantastico che è la Leroy Merlin

Dopo aver lavorato qui puoi lavorare ovunque

Complessivamente è stata una bella esperienza lavorativa. Fin da subito è stata impegnativa dal punto di vista mentale e di responsabilità. Nessuna formazione tecnica sui prodotti e poco aiuto dai colleghi fissi. Bisogna rimboccarsi le maniche e fare da sé. Ho avuto a che fare con alcuni colleghi e superiori fantastici con cui ho vissuto mesi intensi ma molto gratificanti. In base al capo settore che si ha sei un dio o il nulla.

Aspetti positivi

Retribuzione, responsabilità gratificanti, obiettivi stimolanti

Aspetti negativi

Poca trasparenza

Ambiente di lavoro stimolante e cordiale

Consiglio vivamente questa azienda. Gli orari di lavoro sono sempre rispettati e l'ambiente lavorativo è molto stimolante e cordiale, tutti sono sempre pronti a dare una mano e a collaborare.

Aspetti positivi

Orari

Azienda con troppe zavorre

zavorra 1: formazione praticamente assente e quella poca viene organizzata dai responsabili esclusivamente per poter giustificare sulla carta un certo attivismo. zavorra 2: management impreparato che segue logiche anni luce lontane dalla meritocrazia o dal perseguire il reale interesse dell'azienda per cui lavorano. Questa impreparazione li rende "ostaggi" di alcuni elementi delle proprie squadre che gli risolvono problemi pratici di cui gli stessi responsabili non sono interamente consapevoli (gestione emergenziale del giorno dopo giorno). zavorra 3: tutto viene fatto in funzione del risultato "virtuale" (dei numeri dietro agli astratti indicatori e non della realtà del negozio) immediato a scapito della crescita dell'azienda. Non si punta al miglioramento del personale, della logistica o dell'approvvigionamento in modo che anche i risultati possano crescere, ma semplicemente si manipolano (a volte forzano) i numeri degli indicatori per rientrare negli obiettivi del presente. zavorra 4: gestione del personale da terzo mondo a causa della totale mancanza di trasparenza nelle comunicazioni ed etica nel rispetto degli accordi con i lavoratori. Tutto cambia con i contratti a tempo indeterminato quando il lavoratore dopo essere stato vessato per almeno 12 mesi, si rifà sull'azienda riducendo al minimo il suo coinvolgimento professionale zavorra 5: visti i punti precedenti si crea una situazione di contrapposizione tra i reparti che rende impossibile il miglioramento e l'efficienza. Il lavoratore è costretto ad usare con il fioretto l'arma dello scaricabarile. conclusione: -

-lavoro stimolante -salario discreto -possibilità di crescita

Ambiente lavorativo confortevole e stimolante

Durante la mia permanenza in Leroy Merlin mi sono trovato veramente bene, é stata un esperienza stimolante che mi ha insegnato molto e che porteró con me per affrontare al meglio eventuali impieghi futuri.

interessante ambiente lavorativo

ambiente stimolante e possibilità di fare carriera

Ignoranza allo stato puro

Ti assumono per 5 mesi facendoti credere che sarai poi confermato...è solo una scenetta. Servi per far smaltire le ferie ai dipendenti fissi che non vedono l'ora di imboscarsi tutto il tempo facendo fare il lavoro a te che sei l'ultimo arrivato. Nonnismo alle stelle capireparto incompetenti che non sanno neanche parlare bene l'italiano: " scendimi quello scatolo!"...Ma per favore! Forse se stai simpatico a qualche responsabile il periodo di permanenza si allunga ma non per meritocrazia...mi raccomando non impegnatevi troppo basta essere bravi come leccapiedi.

Aspetti positivi

Nulla

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Consigliere di vendita positions
Visualizza altre offerte

ottimo ambiente

ottimo ambiente lavorativo, stimolante ben organizzato.

Sì può fare di più

Azienda dalle grandi potenzialità ma molto dipende dai caposettore. Poca formazione e per come è fatta pressoché inutile .. All' apparenza un luogo di lavoro sereno ma poi sotto sotto molto malcontento tra i dipendenti. Poi ogni negozio è a sé..

Stimolante

Ambiente di lavoro stimolante ma allo stesso tempo stressante.Stipendio un pò basso rispetto alle mansioni che ti vengono affidate.Azienda molto attenta alla sicurezza sul lavoro e stipendio puntuale.

ambiente di lavoro stimolante e al passo con i tempi

Ottimo ambiente lavorativo. Colleghi cordiali e competenti. Azienda seria e al passo con i tempi.

ambiente di lavoro stimolante

Ottimo ambiente di lavoro.Colleghi cordiali e competenti. Azienda seria e al passo con i tempi.

aaaa

ambiente stimolante mancanza di formazione rotazione del personale troppo frequente

Esperienza significativa e utile.

Durante il colloquio mi hanno detto che il lavoro era stagionale ed aveva una fine al 100% ho apprezzato che non ti fanno sognare e illudere. Ho dato il 100% ogni minuto di questa bellissima esperienza, sono stato apprezzato e durante i miei sette mesi sono stato premiato, aumento di ore e considerazione per ogni cosa dai miei superiori. L'ambiente era stimolante, la paga a norma e si lavora sempre in sicurezza, colleghi del reparto giardino ed edilizia bravissimi sempre pronti a supportare ed aiutare sempre una squadra. Difficile trovare in Italia e specialmente al sud posti di lavoro così. Porterò sempre questa utile esperienza dentro. Leroy merlin palermo forum nel cuore.

Aspetti positivi

Tutto specialmente i 2 giorni liberi a settimana

Poco merito

Nessuna possibilità di crescita, ambiente stressante, si viene messi uno contro l’altro, corsi inutili, orari impensabili

Aspetti negativi

Abiente di lavoro stimolate e flessibile

Ho trovato un ambiente di lavoro speciale che ti aiuta a crescere professionalmente.

Ambiente lavorativo piacevole

ho trascorso un anno in quest'azienda e mi sono trovato veramente bene, la consiglio!

Aspetti positivi

Salario

ambiente mortificante

Nulla di quanto prospettato al colloquio, neanche il settore per il quale si è stati selezionati come specialisti. Carne da macello per spostare carichi per 3 mesi , altro che consigliare le vendite!

Aspetti positivi

paga puntuale

Aspetti negativi

ambiente di lavoro, direzione, qualità della vita infima

• Leroy Merlin
  • Consigliere di vendita