Leroy Merlin

Recensioni dei dipendenti Leroy Merlin per Consigliere di vendita - Palermo, Sicilia

Durante il colloquio mi hanno detto che il lavoro era stagionale ed aveva una fine al 100% ho apprezzato che non ti fanno sognare e illudere. Ho dato il 100% ogni minuto di questa bellissima esperienza, sono stato apprezzato e durante i miei sette mesi sono stato premiato, aumento di ore e considerazione per ogni cosa dai miei superiori. L'ambiente era stimolante, la paga a norma e si lavora sempre in sicurezza, colleghi del reparto giardino ed edilizia bravissimi sempre pronti a supportare ed aiutare sempre una squadra. Difficile trovare in Italia e specialmente al sud posti di lavoro così. Porterò sempre questa utile esperienza dentro. Leroy merlin palermo forum nel cuore.
Aspetti positivi
Tutto specialmente i 2 giorni liberi a settimana
Aspetti negativi
Ho trovato un ambiente di lavoro speciale che ti aiuta a crescere professionalmente.
la giornata di lavoro si basa sul caricare merce,e poi stare tutto il giorno al fare il consigliere di vendita.Leroy Merlin ti fa crescere tanto e anche i colleghi.L'unica cosa negativa e che firmi un contratto senza proroga.
Aspetti positivi
stipendio, ore lavorative da contratto, pausa caffè
Aspetti negativi
il contratto che non lo rinnovano
UN'azienda molto bella. Retribuzione soddisfacente,colleghi bravissimi
Una bellissima realta in una citta che dal punto di vista lavorativo non offre nulla...
Aspetti positivi
salario -orari
Aspetti negativi
contratti stagionali
un azienda importante che da importanza al cliente ed ai propri lavoratori. Mi sono trovato bene nei miei 8 mesi di lavoro, il trattamento del lavoratore è ai massimi livelli, sempre tutto in regola non mi è mai stato chiesto di fare minuti in più di quello che dovevo fare, corso di sicurezza del lavoro, visita medica, pagamenti puntuali al secondo spaccato etc.... l'unica pecca che posso forse accusare è la poca coordinazione con i vari reparti ma con una distribuzione cosi grande e una mole di clienti al giorno cosi elevata ci può anche stare.
Aspetti positivi
Tutto in regola
Aspetti negativi
ambiente lavorativo duro
La mia esperienza è dura 7 mesi. Mesi meravigliosi. Il personale e tutti i colleghi mi hanno accompagnata durante il percorso, mi hanno fatto crescere. Direttore fantastico e capi settore eccellenti. Quel negozio è un vero paradiso terrestre. Ti ascoltano e ti consigliano, sono sempre a tua disposizione e non ti fanno mai sentire incapace. Per loro il benessere del dipendente è tra le cose più importanti. Ottima paga rapportata alle mie ore di lavoro.
Aspetti positivi
Buona paga. Colleghi sempre disponihili
Aspetti negativi
Nessuno!
davvero ottimo come tutto dal lavoro svolto alle manzioni affidate al salario retribuito