Logo Leroy Merlin
Leroy Merlin

Leroy Merlin: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Consigliere di vendita

3,8Stipendi e benefit

31 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.075 recensioni

L'esperienza professionale più formativa

Una delle migliori esperienze professionali avute. Il ritmo di lavoro è tranquillo per la maggior parte del tempo ed un po' più serrato in giorni ed orari di maggiori affluenza.L'ambiente di lavoro è piacevole e se vi piace questo lavoro potreste anche divertirvi in alcune occasioni.Responsabili di reparto compenti e disponibili, ma un po' troppo assenti per gli impegni dovuti al loro ruolo.Ho conosciuto colleghi eccezionali, con cui ci si diverte persino a lavorarci in team, anche se purtroppo dipende dal reparto (in un reparto diverso dal mio 8/10 membri del team erano degli scansafatiche incredibili, che spesso delegavano me per attività a loro richieste).Al netto di queste pecche - che alla fine possono essere aggirate semplicemente riducendo al minimo i contatti con tali persone tossiche - è un ambiente di lavoro sereno e formativo.

Aspetti positivi

Stipendio giusto e puntuale, cameratismo nel team, formazione on the job

Aspetti negativi

Qualche collega scansafatiche e indisponente, reparto non sempre di vostro gradimento

Azienda solida e sicura

La mia esperienza è dura 7 mesi. Mesi meravigliosi. Il personale e tutti i colleghi mi hanno accompagnata durante il percorso, mi hanno fatto crescere. Direttore fantastico e capi settore eccellenti. Quel negozio è un vero paradiso terrestre. Ti ascoltano e ti consigliano, sono sempre a tua disposizione e non ti fanno mai sentire incapace. Per loro il benessere del dipendente è tra le cose più importanti. Ottima paga rapportata alle mie ore di lavoro.

Aspetti positivi

Buona paga. Colleghi sempre disponihili

Aspetti negativi

Nessuno!

ambiente e personale stupendo

davvero ottimo come tutto dal lavoro svolto alle manzioni affidate al salario retribuito

Lavoro nel complesso buono, poca serietà del datore di lavoro...

Esperienza alquanto deludente... sarebbe stato gradito dire fin da subito che cercavano per il periodo estivo... 3 colloqui di 2 ore e mezzo l'uno manco dovessero assumere un capo reparto... affiancamento inesistente... per il resto stipendio buono,pagamenti precisi..

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Datori di lavoro

Senza pressioni e tanta serenità...

Ho lavorato per Leroy per un periodo di 8 mesi .Decisamente il miglior posto in cui abbia lavorato.Ambiente di lavoro ottimo,stimolante che ti permette una crescita costante.I colleghi sono stati dal primo giorno AMICI.La giornata lavorativa era molto tranquilla e se ami quello che fai non puo essere altrimenti.Ho avuto la possibilità di cambiare vari reparti (giardino,falegnameria,sistemazione)e questo mi ha aiutato molto a crescere e a saper usare mezzi e strumenti a me nuovi.Spero di poterci tornare presto...

Aspetti positivi

Lavoro su turni

Stimolante e Gratificante

Colleghi di Lavori davvero eccezzionali ambito lavorativo davvero gradevole e disponibilità eccellente

ambiente di lavoro stimolante

la migliore aziende per la quale ho avuto la fortuna di lavorare

Aspetti positivi

stipendio e giorni di riposo

Ambiente lavorativo piacevole

Azienda seria, il lavoro era ben gestito e ben organizzato su turni, mansioni ben precise e ruoli.

ambiente lavorativo abbastanza armonioso,

L a giornata viene impiegata tra caricamento ordini cambio testate vendita.Il clima all'interno di ogni reparto è abbastanza buono.

Aspetti positivi

UN'ORA DI PAUSA

Aspetti negativi

NIENTE BUONI PASTO, otto ore giornaliere per 5 giorni ed un giorno da sei

ambiente di lavoro stimolante

la giornata tipo di lavoro iniziava innazitutto con la gestione degli ordine ai fornitori, preparazione degli ordini relativi ai vari clienti e sistemazione degli scarichi giornalieri.Durante l'apertura del negozio il lavoro che svolgevo principalmente era quello di servire i clienti, cercare di risolvere il piu possibile le loro problematiche e fornirgli consigli su come svolgere determinati lavori.La gestione dell'azienda è buona e le persone che ne fanno parte sono tutte molto disponibili e competenti nel lavoro che svolgono. L'ambiente di lavoro è molto familiare in quanto i miei colleghi sono tutti coetanei.

Aspetti positivi

premio progresso e i vari premi, stipendio, ambiente di lavoro e colleghi

Offerte di lavoro Leroy Merlin

Consigliere di vendita positions
Visualizza altre offerte

Stimolante e con buone prospettive di crescita

Lavoro dinamico e prodotto stimolante ma che richiede una visione della gestione troppo ampia anche per un semplice addetto vendita. Gratificante poter gestire il reparto come se fosse il proprio negozio e ti permette di imparare molti aspetti importanti del commercio.

Aspetti positivi

premi produzione

Aspetti negativi

livello non adeguato al tipo di lavoro richiesto